|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
04-11-2010, 10:32 #1
Samsung C5700/C6700 funzionano correttamente con HOTBIRD e ethernet DLNA?
Salve a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una UE32C5700, Vorrei che il televisore funzionasse con:
1) Collegamento satellitare single feed puntato su Hotbird (13°) FTA
2) Nas DLNA (netgear NV+) collegato via ethernet al televisore per visulizzare FOTO, e DVD rippati sul NAS. meglio se leggerà i BR che ripperò sul NAS (esigenza non vitale che avrò quando acquisterò il lettore BR per l'HTPC)
Le domanda nascono dal fatto che dal manuale la situazione non è chiarissima, e sopratutto le famiglie C*700 con decoder satellitare sono dedicate al mercato tedesco.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha usato uno di questi televisori o parenti per uno di questi 2 fini e con che risultati.
Grazie anticipatamente per il vs. tempo.
Ilario
-
05-11-2010, 11:51 #2
Up!
Ilario
-
05-11-2010, 12:53 #3
Member
ho preso il 40 led 6700 proprio neanche un mese fà.
è spettacolare.
va benissimo
hai un solo telecomando per tv analogica, ddt, e sat integrato e ti da scelta di tutti i satelliti che vuoi. dipende solo dal posizionamento della tua antenna.
io già avevo il sat su hotbird ( quello sky per intenderci) e come ho collegato e fatto ricerca canali mi ha funzionato tutto senza manco settare una pippa.
la tv anche se import è identica alle nazionali in tutto e per tutto.
numerazione canali..metti spagna e va come italia...
l'unica che non và e l'internet ma sinceramente se potessi eliminar la funzione sarei contento. in internet ci vado col pc.
dulcis in fundo...risparmiati quasi 300 euro rispetto il 6500 italia e in più ho il sat che non fa mai male.
spesso col brutto tempo il ddt va in palla e ...un clik e lo vedi dal sat.
( parlo ovviamente delle nazionali e private mediaset che alla fine casa mia sono il 90% del visionato.)
-
07-11-2010, 11:54 #4
Molto bene, grazie della risposta.
Io sono in una posizione (geografica) sfortunata e probabilmente, quando ci sarà la sola visione digitale terrestre, vedere le 7 reti principali mi sarà difficile. quindi l'ausilio del decoder satellitare è irrinunciabile.
Siccome piazzo la tv in cucina vorrei evitare di averci collagato 1 lettore dvd + 1 decoder satellitare. Integare tutto a costi ragionevoli è comodo.
per quanto riguarda l'interfaccia con il mio NAS sembra non ci siano grossi problemi:
http://www.readynas.com/forum/viewto...msung+and+dlna
http://www.readynas.com/forum/viewto...msung+and+dlna
Ilario
-
17-01-2011, 20:26 #5
Member
Uppo la discussione per capire come mai l' "internet tv" non funziona correttamente. E' una questione di firmware? E' legato al fatto che la tv è import?
Avete provato il collegato wifi?
E' possibile la registrazione dei programmi (funzione PVR) su chiavetta o hd usb?
Grazie