Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung C5700/C6700 funzionano correttamente con HOTBIRD e ethernet DLNA?

Salve a tutti,

Sono intenzionato ad acquistare una UE32C5700, Vorrei che il televisore funzionasse con:

1) Collegamento satellitare single feed puntato su Hotbird (13°) FTA
    2) Nas DLNA (netgear NV+) collegato via ethernet al televisore per visulizzare FOTO, e DVD rippati sul NAS. meglio se leggerà i BR che ripperò sul NAS (esigenza non vitale che avrò quando acquisterò il lettore BR per l'HTPC)

Le domanda nascono dal fatto che dal manuale la situazione non è chiarissima, e sopratutto le famiglie C*700 con decoder satellitare sono dedicate al mercato tedesco.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha usato uno di questi televisori o parenti per uno di questi 2 fini e con che risultati.

Grazie anticipatamente per il vs. tempo.

Ilario

Up!

Ilario

ho preso il 40 led 6700 proprio neanche un mese fà.
    è spettacolare.
    va benissimo
    hai un solo telecomando per tv analogica, ddt, e sat integrato e ti da scelta di tutti i satelliti che vuoi. dipende solo dal posizionamento della tua antenna.
    io già avevo il sat su hotbird ( quello sky per intenderci) e come ho collegato e fatto ricerca canali mi ha funzionato tutto senza manco settare una pippa.
    la tv anche se import è identica alle nazionali in tutto e per tutto.
    numerazione canali..metti spagna e va come italia...
    l'unica che non và e l'internet ma sinceramente se potessi eliminar la funzione sarei contento. in internet ci vado col pc.
    dulcis in fundo...risparmiati quasi 300 euro rispetto il 6500 italia e in più ho il sat che non fa mai male.
    spesso col brutto tempo il ddt va in palla e ...un clik e lo vedi dal sat.
    ( parlo ovviamente delle nazionali e private mediaset che alla fine casa mia sono il 90% del visionato.)

Molto bene, grazie della risposta.

Io sono in una posizione (geografica) sfortunata e probabilmente, quando ci sarà la sola visione digitale terrestre, vedere le 7 reti principali mi sarà difficile. quindi l'ausilio del decoder satellitare è irrinunciabile.
    Siccome piazzo la tv in cucina vorrei evitare di averci collagato 1 lettore dvd + 1 decoder satellitare. Integare tutto a costi ragionevoli è comodo.

per quanto riguarda l'interfaccia con il mio NAS sembra non ci siano grossi problemi:

http://www.readynas.com/forum/viewto...msung+and+dlna

http://www.readynas.com/forum/viewto...msung+and+dlna

Ilario

Uppo la discussione per capire come mai l' "internet tv" non funziona correttamente. E' una questione di firmware? E' legato al fatto che la tv è import?
    Avete provato il collegato wifi?
    E' possibile la registrazione dei programmi (funzione PVR) su chiavetta o hd usb?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •