|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung LE37B551 e i divx
-
31-10-2010, 19:45 #1
Junior Member
Samsung LE37B551 e i divx
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei proporvi il mio problema:
navigando in vari siti sono riuscito ad entrare nel menů di servizio del mio lcd, Samsung LE37B551, il mio intento era quello di settare la porta usb per leggere i divx, ma nel menů "Control/Sub Option/" le voci MOVIE WISELINK e WISELINK WRITE & HIGH non ci sono!!! Potete voi darmi una risposta??? esiste un altro metodo oppure c'č del firm aggiornato per poter vedere anche i film dalla usb e non solo foto e musica??
Grazie
Tom
-
31-10-2010, 22:04 #2
I nuovi firmware hanno inibito l'abilitazione dal menů di servizio la modifica per la visione dei divx da usb, inoltre non č possibile installare una vecchia versione di firmware per aggirare la limitazione.
-
01-11-2010, 07:16 #3
Junior Member
Grazie neon68, volevo solo chiderti se fosse possibile mettere il firm della serie 7, quelli che dall'usb li leggono i divx, nella mia.
Grazie
-
01-11-2010, 09:37 #4
Non credo si possa fare e neanche ci proverei, ci vuole molto poco a bloccare irreversibilmente un tv...
Con due spicci puoi comprare un lettore esterno, anche cinese e di piccole dimensioni, che come funzionalitŕ č di gran lunga migliore dei player integrati.