Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 128

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Non vuol dire niente..Perchè non avendo piu' la possibilià di regolare l'Ottimizzazione 3D ,grazie al programmatore che ha rilasciato l'aggiornamento fasullo, c'e' il rischio che la partita di champions la vedrò di sicuro con il 3D regolato Male.. A me quello che mi interessa è che la Samsung rilasci subito un nuovo aggiornamento x ripristinare la funzione.
    Hai perfettamente ragione
    L'ottimizzazione 3D impostata a -1 dava dei risultati perfetti, molto meno ghosting (xtalk).
    Comunque se Samsung adottasse il black frame insertion il ghosting sparirebbe come sui Sony avendo però un leggero flicker
    Poi, ripeto, è assurdo non poter vedere le foto stereoscopiche in formato mpo, Panasonic e Sony possono visualizzarle.
    Comprerò un televisore a valvole...

Presumo che a breve ci sarà un nuovo sw. Se non succedesse chiamate Samsung che farà venire un tecnico per effettuare il downgrade.

Ciao ragazzi.anche io ho aggiornato il mio c8000 con il firmware 3001.1 ed ho i vostri stessi problemi.volevo sapere come poter contattare samsung qualcuno mi puo aiutare?grazie

Ho già provveduto io ,non dovete fare niente ,sistemeranno il problema e metteranno un nuovo sw sul sito visto che la 3000.6 per chi ha già messo la 3001.1 non va bene

Ok grazie mille

Citazione Originariamente scritto da moro1976
    Ciao ragazzi.anche io ho aggiornato il mio c8000 con il firmware 3001.1 ed ho i vostri stessi problemi.volevo sapere come poter contattare samsung qualcuno mi puo aiutare?grazie
    penso che ti convenga aspettare la nuova release del firmware...altrimenti che senso ha fare l'upgrade?
    Io sulle mie reflex Sony ho sempre aggiornato il firmware ed ha sempre dato nuove migliorie. Questo vale per i telefonini, ipod, strumenti musicali ed altra roba elettronica che ha un sistema operativo....anche le lavatrici.
    Il nostro C8000 non è un semplice TV ma un computer, quindi l'os va aggiornato.

Speriamo che la Apple acquisisca la Samsung e non la Sony.

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    ma il problema del 3D te lo fa anche sul C750 ??? io al momento non ho aggiornato, anche perchè va tutto bene.... se almeno mettessero i changelog uno decide se aggiornare o meno...
    Io non faccio testo poichè non ho ancora un lettore 3D , ma ho provato però a visionare un file scaricato da internet ed il 3D in questo modo funziona.
    Ti consiglio comunque se vuoi aggiornare il software della tua TV di aspettare il prossimo fw
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Io non faccio testo poichè non ho ancora un lettore 3D , ma ho provato però a visionare un file scaricato da internet ed il 3D in questo modo funziona.
    Ti consiglio comunque se vuoi aggiornare il software della tua TV di aspettare il prossimo fw
    si ma non è un problema di funzionare 3D il bug c'è se provi ad accedere alla voce ottimizza 3D che fa resettare la tv...
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

x Lucky Black

No, quello non l'ho provato e dubito che lo proverò perchè non ho alcuna voglia di rischiare il reset della TV per poi doverla nuovamente reimpostare...
    Farò anch'io il prossimo aggiornamento fw, questa cosa del bug è ormai stato acclarato da molti forumisti.

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    x Lucky Black

No, quello non l'ho provato e dubito che lo proverò perchè non ho alcuna voglia di rischiare il reset della TV per poi doverla nuovamente reimpostare...
    Farò anch'io il prossimo aggiornamento fw, questa cosa del bug è ormai stato acclarato da molti forumisti.
    il fatto sta che ogni aggiornamento dovresti resettare la tv ! anche se non l'ho fa in automatico.. dovresti utilizzare il exit tasto premuto per 15 secondi,, cosi la tv rinasce.. e si trova le funzioni tutte belle pulite

x Revolutionled

Con l'ultimo fw la TV si era già resettata da sola, con il penultimo invece il reset non lo aveva fatto...
    Se anche con il prossimo fw non ci sarà il reset in automatico ricorrerò alla pressione continuata del tasto exit, procedura a me sino ad oggi sconosciuta...

P.S.
    Scusa ma questa procedura del tasto exit dove l'hai letta?

SU UN FORUM ESTERO .. CHE ne parla di tutti i vari changelog

Angry

Citazione Originariamente scritto da gabrielefx
    Hai perfettamente ragione
    L'ottimizzazione 3D impostata a -1 dava dei risultati perfetti, molto meno ghosting (xtalk).
    Comunque se Samsung adottasse il black frame insertion il ghosting sparirebbe come sui Sony avendo però un leggero flicker
    Poi, ripeto, è assurdo non poter vedere le foto stereoscopiche in formato mpo, Panasonic e Sony possono visualizzarle.
    Comprerò un televisore a valvole...
    Ben detto Spero solo che il prox aff. FW, eliminerà una volta x tutte questo fastidiosissimo bug 3D. Sono impaziente nn vedo l'ora che vada tutto x il meglio. Speriamo.. NON SI Sà quando USCIRA' IL PROSS. FW??? Almeno per ELIMINARE IL PROBLEMA??

Angry

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Ho già provveduto io ,non dovete fare niente ,sistemeranno il problema e metteranno un nuovo sw sul sito visto che la 3000.6 per chi ha già messo la 3001.1 non va bene
    Speriamo Ercolino. speriamo che questo agg. lo mettessero al più presto perchè mi scoccierebbe non poco e rimanere con il TV con il debug 3D x 10gg. circa.... Ovviamente dovrebbe essere x forza di cose superiore a 3001.1

ci conviene chiudere questo topic.. e rimandare il tutto sulla c8000 sezione giusta' ..... dove io ho gia' risposto giustamente.. come vanno le cose

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •