Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Consiglio cavo HDMI per Sony serie hx855. Quale?

Ciao, ho necessità di acquistare un cavo hdmi da collegare al Sony bdps-480 che entrerà nella Sony serie hx855.

Mi consigliate un cavo hdmi di qualità, dall'ottimo rapporto qualità prezzo?
    (vorrei spendere meno di 20€ per almeno 1,5m di cavo)

ho trovato il Vivanco High Quality Cavo High Speed HDMI® con Ethernet (PRO HDHD 1.4, spina in metallo, schermatura quadrupla) 3m a 14,36€ al posto di 22,59€, il Cablesson 2M XO Platinum Cavo HDMI (1080p, High-Speed Ethernet 1.4 e 3D Ready) a 17,17€ (qualche mese fa era in promo sui 9€..), Ivuna cavo HDMI ad Alta velocità Advanced da 2 m con Ethernet PRO ORO NERO (versione 1.4a, 15.2Gbps) HDMI a HDMI CON ETHERNET COMPATIBILE CON 1.3,1.3 b, 1.3c, 1080p, 2160p BOX, FULL HD LCD,TV al Plasma e LED e TV 3D. a 10,99€ al posto di 20,99€, 2M HD ZONE'S NEW PLATINUM cavo HDMI (versione 1.4a, 3D) per XBOX 360, Sony Play Station 3 (PS3), DVD, Blu-Ray, HDTV, LCD, LED, PLASMA FULL HD 1080p New 1.3c / 1.4 / 1.4a La versione High-Speed con ETHERNET e 3D, Sound & Vision 15.2GPS 2 METRO (6.4ft) a 12,99€ al posto di 49,99€..

proponetemi voi
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 21-01-2013 alle 11:13

Ti consiglio vivamente gli Audioquest....Oppure G&BL Legend o Luxury. Costano più di 20 euro ma ne valgono la pena...un ottimo cavo fà la differenza. Sotto i 20 euro sono tutti commerciali...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie Mauro.

I modelli che ti ho scritto (in vendita dall'amazzone) sono così scarsi? più dei gebl classici con i connettori placcati oro?
    (non ce ne è nessuno che si salva dall'amazzone con il mio budget?)

Vicino a quella cifra trovi questo:
    http://www.gebl.net/item/2001/cavo-h...e-antidisturbo

Se sei di Milano o vuoi ulteriori dettagli contattami in pvt per sapere dove comprare.

Io ho lasciato i G&BL Legend per prendere i Cablesson Maestro. Costo sui 22 euro. Per qualcuno puo' sembrare una scelta discutibile ma dopo averli presi in mano tutti e due, la preferenza l'ho data al Cablesson, versione Maestro pero'.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Vicino a quella cifra trovi questo:
    http://www.gebl.net/item/2001/cavo-h...e-antidisturbo

Se sei di Milano o vuoi ulteriori dettagli contattami in pvt per sapere dove comprare.
    non conosco quel modello, si trova sui 20€ ed è buono?

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Io ho lasciato i G&BL Legend per prendere i Cablesson Maestro. Costo sui 22 euro. Per qualcuno puo' sembrare una scelta discutibile ma dopo averli presi in mano tutti e due, la preferenza l'ho data al Cablesson, versione Maestro pero'.

Mi tenti non poco col cablesson maestro, è in promo a 23,09€ anzichè 44,33€!
    (Maestro 2m / 2 metres High Speed HDMI Cable with Ethernet (Version 1.4a Compatible With 1.3c, 1.3b, 1.3, 1080p, Ps3, Xbox 360, Sky HD, Virgin HD, FreeVIEW, FreeSAT, FULL HD LCD, Plasma & LED TV's & Also Supports 3D TVS) è lui?

come mai ritieni questo cblesson maestro superiore al gebl?

ho trovato anche il Gebl legend HD4700E20 a 32,90€ anzichè 48,73€.

Mi costa praticamente 10€ in più del Cablesson maestro, ditemi voi cosa scegliere.
    L'importante è che l'audio e il video passi molto molto bene dal sony bdp-s480 al sony 40hx855 ;-)
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 21-01-2013 alle 14:44

Anche io sto cercando giusto ora un cavo hdmi per il mio 40hx855 (da attaccare ad un bdp-s790)... consigliate questo cablesson maestro quindi?

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    non conosco quel modello, si trova sui 20€ ed è buono?
    Dirti che sia buono non lo so nel senso che non sono in gradi di capirlo (io). Però sulla carta, il marchio e le caratteristiche sono positive. Questo lo trovi anche a 14.99 http://www.gebl.net/item/3318/cavo-h...ore-in-metallo

Posso chiederti da cosa lo hai capito e con quali metodi?
    (forse si vede una evidente migliore qualità? audio compreso?)

Allora facciamo un attimo di chiarezza...
    Io possedevo i G&BL Legend che di loro si sono sempre assestati sui 40 euro.
    Un giorno mi è capitato di toccare con mano i Cablesson Maestro. Risultato..ho venduto i miei G&BL Legend e mi sono comprato 3 Cablesson Maestro.
    Questo perchè ? Semplicemente perchè la fattura dei cablesson Maestro mi piace di più, la trovo di maggior pregio rispetto alla plastica dei Legend.
    Tutto qui. Per cui per 20 euro li considero un affare. E non ho notato nulla di meno visivamente parlando rispetto ai miei vecchi Legend.

Per contro in data attuale, hanno cambiato versione del cavo e quindi viene a cadere in parte il mio discorso.
    Infatti sembra che la mia versione stia sull'Amazzonia solamente nel taglio 0.5, 4 e 5 metri.
    Mentre tutte le altre misure sono state sostituite da un cavo raffigurato senza la corazzatura che aveva il mio. Per cui..in questo contesto attuale, decade un po' il mio discorso iniziale.
    C'è una bella confusione su ciò che appare sul sito ufficiale, ciò che si vendeva fino a due mesi fa e ciò che appare sull'Amazzonia
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Boh, io ormai compro questo cablesson maestro da 1,5m... sono reduce da settimane di lettura del forum tra tv, bluray, cavo hdmi e hard disk. Non ne posso più!
    Voglio chiudere!

(di solito quando faccio così, poi mi ritrovo con un pacco di me*** in mano, ma spero di no )

Iron, prendi quello da 2m che è spedito da HD CENTRAL o LA REVE ed è spedito da amazon. quello da 1,5m è venduto e spedito da HD central, altrimenti ti toccherebbe pagare la spediz.

Sto sentendo ora amazon, mi hanno detto che tra 3-5gg. metteranno l'immagine ufficiale del prodotto

credo che lo ordinerò anche io, perchè in questo caso la descrizione non è chiara e c'è il rimborso se non soddisfa le proprie esigenze:
    Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato o difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituizione, ti verranno rimborsate , ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso. Ti verranno, inoltre, rimborsati i costi dell'eventuale confezione regalo e gli altri servizi associati al tuo ordine, qualora applicabili.
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 21-01-2013 alle 18:28

Allora facciamo un attimo di chiarezza...
    Io possedevo i G&BL Legend che di loro si sono sempre assestati sui 40 euro.
    Un giorno mi è capitato di toccare con mano i Cablesson Maestro. Risultato..ho venduto i miei G&BL Legend e mi sono comprato 3 Cablesson Maestro.
    Questo perchè ? Semplicemente perchè la fattura dei cablesson Maestro mi piac..........[CUT]
    Ok, quindi tra Legend e cablesson maestro (i tuoi quelli serpentinati neri) non hai notato differenze in qualità audio/video, giusto?

su amazon però dice che sia il 4m (serpentinato) che il 2m (apparentemente non serpentinato) è disponibile da luglio 2011, e se avessero solamente pasticciato con le immagini?
    ho contattato amazon, e mi hanno detto che tra 3-5gg. metteranno l'immagine ufficiale del prodotto, mah, staremo a vedere..

sia il tuo che c'è da 4m e "il mio" da 2m, sono disponibili da 13/07/2011, il codice è uguale, solo che quello da 4m termina con 7 e quello da 2 termina con 5...

per me quello da 2m è serpentinato, dai

Si, ho notato all'ultimo momento... sono corso subito a misurare e ho preso quello da 1m, esente da spese di spedizione come quello da 2.
    Comunque grazie!

Io ragazzi ho un HX855 40 pollici e ho preso i monster cable da 2 metri serie 1200 per collegare PS3 e MySkyHD così so che il cavo é di ottima qualità (superiori a tutti quasi)per un tv serie Top...non sto certo a risparmiare le 20-30€ su tv da un costo non indifferente....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •