|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: domanda sul Samsung C670
-
29-10-2010, 18:10 #1
Senior Member
domanda sul Samsung C670
Domando a chi lo possiede; i due ricevitori, sat e dtt sono separati oppure i canali possono mescolarsi nell'ordine di apparizione?
Se sono separati, il passaggio dall'una all'altra è agevole?
Debbo valutare , visto la difficoltà a trovare il c670, se gestisce bene l'aspetto sat o se a questo punto tanto vale prendere il fratellino c650 ed aggiungere l'ennesimo apparto extra (ho già un combo della Humax)...
-
08-11-2010, 17:26 #2
Junior Member
Samsung LE40C670
Ciao Tuzzo, ho da poco avuto il grandissimo piacere di acquistare un Samsung LE40C670 e devo dire che l'ho acquistato anche in favore del fatto che dispongo della rete satellitare; le fonti sono separate infatti nel satellite la ricerca permette di scegliere solamente tra Tutto e Hotbird ed i canali free o tutto (e altro) mentre nelle altre fonti quali cavo, tv ed antenna la ricerca comprende a scelta tra digitale ed analogico. Ho anche da poco acquistato l'accessorio WISO9ABGN e si collega al mio access point perfettamente. Un tv meraviglioso d'alta qualità, eleganza e funzionalità.
Infine il cambio fonte devo dire che è abbastanza rapido eseguendolo dal tasto CH LIST poi premendo il tasto rosso A e selezionando quindi la fonte desiderata.
-
08-11-2010, 17:27 #3
Perchè non usare questa?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=c670