Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233

    domanda sul Samsung C670


    Domando a chi lo possiede; i due ricevitori, sat e dtt sono separati oppure i canali possono mescolarsi nell'ordine di apparizione?
    Se sono separati, il passaggio dall'una all'altra è agevole?

    Debbo valutare , visto la difficoltà a trovare il c670, se gestisce bene l'aspetto sat o se a questo punto tanto vale prendere il fratellino c650 ed aggiungere l'ennesimo apparto extra (ho già un combo della Humax)...

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Samsung LE40C670

    Ciao Tuzzo, ho da poco avuto il grandissimo piacere di acquistare un Samsung LE40C670 e devo dire che l'ho acquistato anche in favore del fatto che dispongo della rete satellitare; le fonti sono separate infatti nel satellite la ricerca permette di scegliere solamente tra Tutto e Hotbird ed i canali free o tutto (e altro) mentre nelle altre fonti quali cavo, tv ed antenna la ricerca comprende a scelta tra digitale ed analogico. Ho anche da poco acquistato l'accessorio WISO9ABGN e si collega al mio access point perfettamente. Un tv meraviglioso d'alta qualità, eleganza e funzionalità. Infine il cambio fonte devo dire che è abbastanza rapido eseguendolo dal tasto CH LIST poi premendo il tasto rosso A e selezionando quindi la fonte desiderata.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •