|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Toshiba WL753 o simili: problemi connessione DLNA
-
28-10-2010, 20:40 #1
Member
Toshiba WL753 o simili: problemi connessione DLNA
Ciao chiedo a chi è possessore del tv come mai non si collega tramite dlna. Il tv è collegato wi-fi a fasteb. ho testato la connessione e funziona. Il pc è collegato via wi-fi a fastweb. se clicco su rete tramite esplora risorse del pc (windows 7 home premium) vedo: il nome dell mio pc, nei dispositiv multimediali toshiba regza e in schermi toshiba regza.
Se apro windows media player e selezione un file (tipo mp3 per esem pio) posso scegliere Riproduci in: toshibas regza ma dopo mi compare: impossibile recuperare informazioni multimediali dal server dei contenuti multimedili.
Impossibile riprodurre l'elemento multimediale selezionato nel dispositivo. Il formato non è supportato (non è vero perchè via usb funziona) oppure il computer o il dispositivo di archiviazione che contiene l'elemnto multimediale è offline.
Forse devo dire e non so come al pc che è il dmc e la tv il dmr della connessione lan ma non so come si fa.
Aiuto.... sto impazzendo.
P.S. non so se la discussione l'ho inserita nel posto giusto... se ho sbagliato chiedo scusa...