|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto tv led 32 3d introvabile
-
24-10-2010, 10:30 #1
Junior Member
Aiuto tv led 32 3d introvabile
Ragazzi sto cercando una tv da 32 pollici led da utilizzare come monitor per il pc,ma è possibile che pure le marche piu conosciute samsung sony sharp philips non fanno monitor 3d inferiori ai 40 pollici...non sono riuscito a trovare 32 pollici 3d anche delle fasce piu elevate..la philips della serie 9000 fa un 32 pollici con 200hz ma poi andando a leggere recenzioni solo la versione 32 pollici non supporta comunque il 3d...
Ci sono schermi che vanno dal 19 ai 24 che supportano il 3d e dal 40 in poi ...ma tra 26 e 32 pollici nulla...non ho capito se è un gioco commerciale e usciranno tra poco,il fatto che non mi va di spendere quasi 1000 euro per un 32 led buono e poi ritrovarmi senza il 3d.
Sapete se qualche ditta produce 32 polici led di buona fattura con il 3d?sapete il perchè di tale situazione?qualche consiglio?
-
24-10-2010, 23:01 #2
Non esistono tv 3D sotto i 40" (anche perché servirebbero a ben poco).
Nicola Zucchini Buriani
-
25-10-2010, 08:55 #3
Junior Member
Peccato perchè molti gamers utilizzano il 32 come schermo per il computer e il 3d farebbe molto comodo,spero proprio che dopo il mio acquisto non escano tutti i 32 3d altrimenti ci rimarrei davvero molto male.
Cmq a questo punto quale 32 sceglere?
I philips sono ottimi ma non li vedo proprio preddisposti per il pc,adattabili ma non preddisposti anche perche io preferisco collegare il monitor tramite il dvi non l'hdmi che supporta configurazioni differenti testato con il mio 26 polllici samsung attuale.
Mi butterei nell'ultima seria samsung tra il UE32C6510UPXZT o preferibilmente il UE32C6500UPXZT che costa meno ma facendo il confronto apparte l'estetica sono identici.
Pero ho sentito dire che questi pannelli samsung non sono prorpio il massimo.
Visto che la spesa si aggira sugli 800 900 euro penso che a questo punto su quella fascia di prezzo ci stiamo bene o male su ogni marca,c'e qualche altra tv 32 che potete consigliarmi migliore di samsung visto che io da qualche anno sono molto arrugginito nel sul campo?
lg,sony,sharp....l'importante che abbia il dvi,se invece sono tutte simili punto sul samsung e basta.
Grazie in anticipo