Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio tv led max 700

Salve gente

Devo regalare il tv a mia sorella per la nuova casa e sto fuori dal giro con le televisioni, non sono piu aggiornato insomma...massima spesa 700 euro (non capisce una sega, inutile spendere di più)
    Necessità: tv digitale, sky e dvd e bluray

40 o 42 pollici (meglio 40)

Vista la mia meravigliosa esperienza col 47 pfl9664 philips, vorrei farle un philippo ma con 700 euro ci prendo gli scarti...a quella cifra credo possano offrire di più gli altri brand...tra cui preferirei sony ma in ogni caso mi affido al vostro buon giudizio esperenziale

A voi la parola e GRAZIE

pls respond

samsung LE40C650
    non è led ma si vede molto bene.
    in rete lo trovi a poco + di 600 e.
    bye
    d
    Firma rimossa

se proprio vuoi LED, e se riesci ad aggiungere 120 euro circa, online riesci a trovare il Philips 7605 da 40"....se vuoi stare in budget 700, allora concordo con DavideM, prendi il Sammy C650, che è un ottimo prodotto per le tue esigenze

se proprio vuoi LED, e se riesci ad aggiungere 120 euro circa, online riesci a trovare il Philips 7605 da 40"....se vuoi stare in budget 700, allora concordo con DavideM, prendi il Sammy C650, che è un ottimo prodotto per le tue esigenze

Bè il philips in generale è sempre la mia prima scelta vista l'esperienza...ma con i led non so che pesci prendere

In ogni caso stavo vedendo il philips 40 pfl 5605 e 7605...
    Il primo sarebbe perfetto e il secondo un pò esoso...ma a tal proposito, non avendoli visto di persona, mi sono affidato alle vostre esperienze...da cui il sammy...c'è il 40B6000 che dovrebbe essere led e costare 720...cosa ne pensate?
    il 40C6000 invece 740...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •