|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Phlips 32" PFL7605h oppure 8404h?
-
22-10-2010, 18:41 #1
Member
Phlips 32" PFL7605h oppure 8404h?
Ciao a tutti..dopo un bel po' di tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi al forum per partecipare, anche se da profano, attivamente alle discussioni.
Sono alla ricerca di tv nuove (2), mentre sono già possessore di un impianto 5.1 logitech, una xbox 360 (non preoccupatevi, non sono un incallito), ma per ora niente tv digitale o tecnologie simili. Posseggo un bel notebook Hp con qualche anno (1G di ram, processore turion da 1,8MHz..) e un Ipod Touch da 8 giga).
Ora però arrivo al nodo della questione in oggetto: vorrei comprare una tv da mettere in camera da 32". Dopo aver letto le discussioni sul forum mi sono orientato su philips (anche se fino a poco tempo fa volevo samsung).
Ho scovato buone offerte in rete per modelli in oggetto; il primo è "nuovo", mentre il secondo mi pare sia dell'anno passato. Voi che ne dite? Meglio il nuovo versione 2010 o il vecchio più alto di gamma?
Vi dico che per ora non ho sky, uso la console per i film e per i giochi, un po' per i canali "classici" analogici.
Vi dico anche che non ho intenzione di cambiarla a breve, ma di tenerla fino alla sua morte.
Vi ringrazio in anticipo.
ciao