Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG 42LD458

LG 42LD458

Ciao a tutti,

Che si dice del televisore in oggetto?
    Come si comporta rispetto, ad esempio, a un Toshiba 37XV733G (che costa di più pur essendo più piccolo) ?

Il Toshiba si trova sui 570, l'LG sui 500.

L'LG è molto allettante ma avrei bisogno di maggiori opinioni. 5" in più e 70 euro in meno fanno gola, senza contare il discorso sblocco usb che potrebbe pure farmi risparmiare i soldi di un eventuale WDTV.

Dovendo prendere un LCD >37", budget 500-600, che consigliate?

I Samsung li ho scartati per colpa vostra :P (anche se ho attualmente un 32" hd ready (LE32S86BD) che presi usato anni fa e ne sono pienamente soddisfatto).
    Altri non saprei.

Utilizzo: 60% con la Playstation 3 per visione di MKV 720p e 1080p, 30% visione in SD (sempre con la ps3), 10% gioco (sempre con la ps3). La TV italiana non mi piace e non seguo molto gli sport.

Insomma, chiedo a voi; non escludo niente, non ho preferenze particolari e i miei utilizzi ve li ho descritti.

Grazie a chi avrà due minuti da dedicarmi per consigliarmi!

Ti ringrazio, avevo già letto tutto il thread, ma parlano principalmente di sblocco usb...

Nessuno mi sa dire qualcosa sulla qualità e un confronto con altri TV?

beh quel toshiba è 100hz e l'lg no, lo terrei in considerazione... per il resto ld458 è un ottimo TV per la sua fascia, dipende da cosa cerchi e cosa è più importante per te

Come ho detto nel primo messaggio lo utilizzerei principalmente per visione contenuti hd collegati alla ps3 (talvolta anche sd).

I 100hz non sono utili specialmente per lo sport?

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •