Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 168

Talking LG 42LD458 - trovata offerta...

Salve a tutti, è un pò che non frequento il forum ed ora torno a disturbare per un consiglio.

Ho bisogno di una TV da mettere in camera da letto... nessuna grande pretesa... un pò di compagnia prima della nanna e, come da titolo, ho trovato questo LG 42LD458 a 449€ anzichè 649€.

Girando in internet pare che il prezzo medio sia davvero sui 650€, quindi parrebbe un buon affare (visto che è proposto da una catena seria).
    Mi chiedo se però il televisore è abbastanza valido o poi ti fa fare gli incubi

PS qualcuno mi sa mica dire se su questa serie si sblocca l'usb?

Ciao e grazie

Allora ragazzi, nessuno mi dice se faccio un buon affare?

Question ottimo

ciao il tv è ottimo, la usb però legge solo foto e musica, bisogna provare a vedere se si entra nel menu segreto (cosa molto propabile) e se si può fare come gli altri lg. ad oggi l'offerta migliore la trovi su eldomegastore.it a 449 euro. spero che qualche utente riesca a dirci se esiste la maniera di sbloccarlo e come. ciao

Citazione Originariamente scritto da ginko2
    ciao il tv è ottimo, la usb però legge solo foto e musica, bisogna provare a vedere se si entra nel menu segreto (cosa molto propabile) e se si può fare come gli altri lg. ad oggi l'offerta migliore la trovi su eldomegastore.it a 449 euro. spero che qualche utente riesca a dirci se esiste la maniera di sbloccarlo e come. ciao
    Oggi andrei a comprarlo ma non sono sicuro del usb hack .... qualcuno ci aiuta?
    Basta anche che ci dicessero se è possibile o meno.

questo modello a 449 € sembra veramente interessante io domani sarei andato a prendere il Samsung LE40C550 però 550 € questi 100 euri in più ci stanno tra i due modelli? l'LG è un 42 sarei più propenso.
    L'audio immagino saranno scarsi tutti e due, le immagini? si sbocca questa USB?

la porta usb è già sbloccata per immagine e mp3....no video
    Sapete dirmi che differenze ci sono con il modello 42LH3000 ? qual è il migliore ?
    una delle due ha il modulo cam CI+ ?
    Ultima modifica di monica80; 14-07-2010 alle 08:10

Salve ragazzi, io l'ho comprato ieri e posso dirvi che è un ottimo televisore almeno per quanto provato sino ad ora. Per quanto riguarda lo sblocco dell'usb per il momento nn si sà niente... ma credo che qualcosa uscirà presto come per lh3000 (che anche possiedo). Per quanto riguarda le differenze tra lh3000 e ld458 le differenze sono minime:
    - qualità di visione pressocchè uguale (forse neri leggermente migliori per ld458)
    - entrambi hanno il decoder integrato in alta definizione, e ld458 ha anche lo slot CI+ (io per questo l'ho preso)
    - come collegamenti lh3000 ha: 3 hdmi; 2 scart; vga; composito; component e usb sbloccabile.
    - come collegamenti ld458 ha: 2 hdmi; 1 scart; vga; composito; component e usb con abilitate mp3 e foto

Citazione Originariamente scritto da g1g1z1p
    Salve ragazzi, io l'ho comprato ieri e posso dirvi che è un ottimo televisore almeno per quanto provato sino ad ora. Per quanto riguarda lo sblocco dell'usb per il momento nn si sà niente... ma credo che qualcosa uscirà presto come per lh3000 (che anche possiedo). Per quanto riguarda le differenze tra lh3000 e ld458 le differenze sono minime:
    - qualità di visione pressocchè uguale (forse neri leggermente migliori per ld458)
    - entrambi hanno il decoder integrato in alta definizione, e ld458 ha anche lo slot CI+ (io per questo l'ho preso)
    - come collegamenti lh3000 ha: 3 hdmi; 2 scart; vga; composito; component e usb sbloccabile.
    - come collegamenti ld458 ha: 2 hdmi; 1 scart; vga; composito; component e usb con abilitate mp3 e foto
    Grazie dei dettali...
    il dubbio mio è proprio nei collegamenti un po scarsi... una sola scart non è poco?
    * a parità di prezzo quale ti senti di consigliare visto che li hai entrambi ?
    * e poi mi sbaglio o la cornice del LD è più sottile ?
    * le nuove cam CI+ potranno essere inserite nei TV con slot CI (es. LH3000) ?
    Ultima modifica di monica80; 14-07-2010 alle 11:02

*il dubbio mio è proprio nei collegamenti un po scarsi... una sola scart non è poco?
    Dipende da cosa devi collegare al tv.... pensa che ormai quasi tutti i nuovi dispositivi sono collegati in hdmi o component, la scart credo che tra nn molto andra in pensione

* a parità di prezzo quale ti senti di consigliare visto che li hai entrambi ?
    Io consiglio ld458 a chi interessa la possibilità dell'hd tramite la cam CI+, a chi nn interessa perchè magari usa sky hd o nn ha intenzione di mettersi mediaset premium consiglio lh3000 in quanto ci sono più connessioni e si può sbloccare l'usb

* e poi mi sbaglio o la cornice del LD è più sottile ?
    Nn ti sbagli la cornice è più sottile, esteticamente i televisori sono diversi, a mio parere è più bello ld458 (poi ognuno ha i suoi gusti)

* le nuove cam CI+ potranno essere inserite nei TV con slot CI (es. LH3000)
    No... nn potrai inserirle. Mentre nell'ld puoi inserire sia le cam CI (attualmente in commercio) si le CI+ (nn ancora in commercio)

Grazie per tutte le info.
    A me servirebbero tre scart: decoder mediaset, nintendo wii e lettore dvd (sono tutti un po datati con solo la presa scsart) quindi non so come collegarli...
    esiste un adattatore scart -hdmi in modo da poter utilizzare anche le prese hdmi pur perdendo in qualità?
    Ultima modifica di monica80; 14-07-2010 alle 13:58

io penso che a questo prezzo sia da prendere, a 400 € ho visto delle ciofeche marca sconosciuta neanche full Hd, l'unico dubbio era se prendere il samsung c550, bello ma il prezzo cambia

Citazione Originariamente scritto da monica80
    ... nintendo wii (sono tutti un po datati con solo la presa scsart) quindi non so come collegarli...
    La WII non va collegata ad un TV HD con la Scart ! Compra un cavo Component per WII e la colleghi con questo, la qualità d'immagine ne gioverà moltissimo e non ti servirà una scart in +.

Ciao
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da monica80
    Grazie per tutte le info.
    A me servirebbero tre scart: decoder mediaset, nintendo wii e lettore dvd (sono tutti un po datati con solo la presa scsart) quindi non so come collegarli...
    esiste un adattatore scart -hdmi in modo da poter utilizzare anche le prese hdmi pur perdendo in qualità?
    No... nn esiste un cavo scart - hdmi. Cmq per la wii fai come ha detto andytv e se vuoi per il dvd puoi prendere un cavo composito. Il decoder per ora usa quello che tieni, ma poi quando escono le cam CI+ puoi togliere anche quello!!!

Ragazzi ho visto il televisore in un centro commerciale (proprio quello dell'offerta, el#o) e mi pare discreto. Il punto è che era accanto ad un altro televisore in offerta, il plasma pana 42s20 (a 750€) ed il confronto era impietoso per l'LG.
    Ok parliamo di due cose cometamenye diverse, anche per il prezzo, ma il plasma nella camera da letto (lo userò sempre al buio) credo sia proprio il massimo (livello del nero 0,02 cd!!!)
    insomma, sul sito del peperoncino l's20 lo danno a 599 e visto che 150€ di differenza sono sostenibili mi sa che alla fine ordino quello!

mi sapreste dire la differenza tra:
    42LD458 e 42LD450 ?
    sul sito LG non ho trovato il secondo modello (l'ho trovato solo sul sito americano).
    Ho trovato queste due TV allo stesso prezzo per cui sono indecisa...

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •