Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SHARP LC-32FH510 vs SAMSUNG LE32C630

raga sono nuovo del forum, questa settimana devo comprare un TV LCD 32'' e sono indeciso tra questi due premetto che l'uso principale è l'xbox360......

aiutatemi (se avete altro da consigliarmi ditemi pure...)

rispondetemi vi prego

dai raga risp vi prego

Samsung poi lo trovi sottocosto al mw

il mio dubbio sono i 50hz di sharp e i 100hz di samsung....è meglio 50hz per giocare o 100hz?

ragazzi scusate l'uppata ma vi prego rispondetemi *** ho cercato ma non trovo nulla

nella mia ignoranza penso siano meglio i 100 hz del samsung.
    Però anche io ho urgenza assoluta di un consiglio riguardo questo samsung c 630.
    Devo prendere una tv per una seconda casa, niente antenna terrestre, ricevitore sky no hd ( per ora ) e saltuariamente dvd e xbox 360.
    Cosa mi conviene prendere? In previsione di eventuali up grade pensavo a questo c 630 a 379 €, oppure?
    Come se la caverà con segnali sd?
    A questi prezzi credo si prenda solo fondi di magazzino

Ho comprato sabato il Samsung LE32C630, 379 euro da MW (sottocosto).
    Direi che a questo prezzo sia impossibile trovare di meglio, per qualità dell'immagine (sia in hd che in sd) e per numero di connessioni.
    Notevole la possibilità di riprodurre i video dalle porte USB, ho provato file mkv a 720p e a 1080p senza problemi.
    Non ho ancora provato a collegare la Xbox per cui non so dirti come vada, e neanche ho provato la connessione internet ma immagino che ti interessi poco in una seconda casa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •