Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

consiglio lcd full hd 40/42

salve sono nuovo del forum e domani pomeriggio dovrei andare a comprare un tv lcd full hd da 40 max 42.il mio budget(basso ) e' di circa 600 euro.
    ho fatto un giro nei vari negozi e la mia scelta,considerato il budget e caratteristiche, e' ricaduta su questi modelli
    lg 42ld458
    sony40ex401
    samsung c530
    sony40bx400
    tutti i modelli costano 599 euro,in piu con l'lg la CAM e' compresa(sono 69 euro risparmiati )
    l'uso che ne farei e' principalmente calcio e sport in genere,qualche dvd e spero piu di qualche film.ora chiedo consiglio a voi esperti su quale tv lcd tra quelli sopra citati prendere,eventualmente anche qualche altro modello sullo stesso prezzo e caratteristiche
    grazie.

Onestamente dei tv che hai selezionato non me ne piace nessuno, in particolare il C530 lo considero il peggiore del lotto.... ma sono considerazioni personali.

Quello che posso consigliarti è di scegliere un tv che abbia i famosi "100Hz", visto che l'utilizzo principale è quello con gli sport ed il calcio in particolare, non mi sembra che quelli da te postati lo siano.

Vedi se economicamente puoi arrivare a questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Avendolo comprato e provato in più situazioni non posso che raccomandarlo.

Grazie per la risposta,ho visto il toshiba...non male,pero' il budget sale
    Perche' il c530 lo consideri il peggiore di tutti?.l'ho visto all'opera ieri, e da perfetto profano,mi e' sembrato allo stesso livello degli altri piu o meno

Perché a mio giudizio trovo si veda male, specie con segnali sd, poi è da vedere che pannello ha quello che hai visto tu.

Ammetto di essere viziato dall'alta qualità, però 600€ non sono pochi per quel tv...

l'ho trovato on line 499
    gia a quel prezzo mi sembra meglio
    per gli altri invece sono tutti livello basso basso ?

Sono degli economici 40...

Forse i Sony potrebbero essere un pelo meglio, ma guardandoci principalmente sport dovresti considerare il discorso dei 100Hz.

volendo,in teoria,guardare il discorso dei 100hz su quali modelli dovrei orientarmi?con quale spesa?
    i modelli che ho scritto prima per cosa vanno bene?per un uso normale penso senza troppe pretese

ciao,
    pensa al samsung 40C650.
    E' un ottimo lcd con un ottimo rapporto qualità / prezzo.
    In rete si trova a poco + di 600 e.
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....sb&sort=Prezzo
    ciao
    Firma rimossa

Si senza pretese.

Con lo sport e le immagini in rapido movimento il 100Hz ed il sistema di interpolazione delle immagini aiuta non poco, anche un occhio non esperto ne gioverebbe. Il Toshiba XV733 da 40 è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo, con i canali in bassa definizione è imbattibile.

@cicciuzzo1
    ovviamente concordo anche io con i consigli sul toshiba serie xv733.
    se punti ad un 40'' in su ti conviene andare sui consigli dati, soprattutto poi sullo sport 100Hz è meglio.
    concordo anche io che di quelli elencati inizialmente da te non ne prenderei neanche uno.,.,. a mio avviso il piccolo sforzo economico è ben ricompensato rispetto a tv che si collocando a fascia intermedia.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ok...
    come vi sembrano i samsung LE40C650 e LE40C670

Al Sam650 gli ho preferito il ToshiXV.

Il Sam670 ha in più il ricevitore satellitare (parabola), se non ti occorre sono soldi sprecati.

Se proprio ti interessa il Samsung c'è la discussione ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963

cicciuzzo c'era un samsung LCD che veniva consigliato spesso anche per visione SD e calcio soprattutto...ora non ricordo il codice. cerca un attimo nel forum se ne è discusso tempo fa mi pare anche in questo mese.

detto questo pero' se hai bisogno anche di un buono in SD c'è il plasma samsung c450... ma ovviamente è plasma e va in contrasto con il titolo del tuo post in cui chiedi un LCD.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ho ripreso le misure televisore/divano e sono di circa 2,50 2,80 mt

mi sa che devo cambiare modello e forse anche il tipo di pannello

trovato il samsung c 450 plasma a 529,il c 650 lcd 100hz a 769, e il c 630 lcd 50hz a 619.

inoltre ho visto anche l'lg PJ 350 a 499 mi pare...di questo nn ne sono sicuro,ma

cmq un prezzo accessibile

che te ne pare almeno come prezzi?

sarei tentato dal c 630 lcd oppure dal c 450 plasma...solo per il prezzo

per la distanza di visione, e anche per le misure che ho, questi tv

sono i piu indicati,cosi mi hanno detto

non ho trovato i toshiba

che fare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati