Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Panasonic TX-L32G10E

Panasonic TX-L32G10E

Ho acquistato da qualche mese questo Tv LCD.
    Personalmente sono veramente molto soddisfatto, vorrei conoscere altri possessori per confrontare i vari settaggi,consigli,e conoscere opinioni a riguardo.
    ciao
    Leopoldo

nessun utente che possiede display lcd panasonic? ora capisco perchè panasonic sugli lcd non è presa in considerazione come per i plasma. Comunque a me il mio 32 piace pensavo ci fossero altri utenti per scambiare opinioni, comunque va bene lo stesso.

Ciao io sarei curioso di sapere come hai impostato tui settaggi sia con sky hd che con ps3 in connesione hdmi.
    Ciao pippo

ci sono anch'io

Ciao Leo
    anch'io l'ho acquistato qualche mese fa e sono soddisfatto in parte. Mi spiego.
    Ho un DVD recorder LG con decoder incorporato. Ho riscontrato che alcuni canali li riesco a vedere con il decoder del DVD e non con il televisore. Nel complesso sono però soddisfatto.

@pippomode
    purtroppo non posso esserti di aiuto in perche non possiedo sky ne ps3 io utilizzo molto blu ray
    ciao
    @seba70
    il tutto mi sembra molto strano riprova a fare una nuova sintonizzazione canali
    ciao

in effetti penso che si tratti della zona un pochino difficile per la ricezione dei canali. Ad ogni modo l'ho fatto e comunque alcuni canali si vedono bene vedendoli dal dvd recorder ("decoderizzato") e male con il televisore. Mah.
    Ulteriore domanda: aggiungere la soundbar panasonic SC-HTB500 sarebbe un bell'aiutino all'audio. Secondo voi sarebbero soldi spesi bene (350 euro)?

@seba70
    io dopo varie valutazioni,tra cui anche la sounbar panasonic,ho preso una yamaha yht-s400 ed e veramente un bel sentire

Riscontro un fastidiosissimo contorno sgranato intorno ai giocatori, da cosa puo dipendere?

@pippomode
    ma il contorno sgranato che vedi intorno ai giocatori, lo vedi con mediaset premium?

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    @seba70
    io dopo varie valutazioni,tra cui anche la sounbar panasonic,ho preso una yamaha yht-s400 ed e veramente un bel sentire
    Ho letto della superiorità degli impianti yamaha. Con il tuo impianto riesci ed ever veramente l'effetto surround e è solamente un valido aiuto all'audio?
    Ti faccio questa domanda per iseguenti motivi:
    • costa di più;
      ci sono da collegare diversi fili
      il sub essendo integrato nell'ampli non puoi metterlo tanto distante dal televisore senza che si siano fili in vista
    .

il vataggio della soundbar panasonic invece sta nel sub wi-fi e nel fatto che potrei utilizzare lo stesso telecomando del televisore (almeno per le funzioni base), oltra a non avere fili in giro.
    pensi che l'audio sia tanto peggiore?
    Grazie a prescindere

No con sky hd.
    Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    @pippomode
    ma il contorno sgranato che vedi intorno ai giocatori, lo vedi con mediaset premium?

allora la cosa e un po strana, io lavoro in un centro commerciale ieri domenica 7 novembre abbiamo sintonizzato prumium hd per vedere le partite e devo dire che siamo rimasti, io e i miei colleghi, veramenti delusi dalla qualita del immagine immagini impastate e contorno giocatori sfuocati, di fianco tv con sky hd in pratica una buona definizione, quando ci sono le partite in hd trasmesse sui canali rai si vedono in modo eccezionale,quasi come sky,ovviamente questo e un mio parere.
    prova a chiedere nella discussione ufficiale sui canali sky penso che qualche utente ti puo aiutare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •