|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung 40c670 non l'ho trovato...
-
29-10-2010, 13:26 #1
Senior Member
Samsung 40c670 non l'ho trovato...
Ebbene si, oggi ci ho provato, mi sono recato nel plus ultra dei centri della nosta zona, (Ferrara) per prendere il suddetto tv. Ma si prendiamolo fisicamente mi sono detto. La prima catena...diciamo con un nome che finisc ein ...ics
mi dice che non lo hanno, poi guarda se è in arrivo..niente...nemmeno in arrivo...mah mi dico, strano sul loro sito di vendita on line lo hanno boh..
Allora mi reco dal loro concorrente...diciamo .....che finbisce con la DQui chiedo al commesso il quale mi dice: nooo non teniamo questi modelli (anche la loro catena lo ha nella vendita on line).
Avvilito...
...a sto punto non rimane che affidarsi al web senza nemmeno più tentare di muovere mercato fisicamente nella propria zona
...siamo ridotti cosi
-
08-11-2010, 17:49 #2
Junior Member
Ciao Tuzzo, io l'ho acquistato direttamente sul sito di E......S e l'ho ricevuto in una settimana. Tutto regolare.
-
08-11-2010, 17:51 #3
La parola "Euronics", come pure "MediaWorld" o tante altre simili, non sono vietate nè bloccate dal software del forum.
Potete usarle senza bisogno di ricorrere a giri di parole.
Tuzzo, ho già chiuso un thread sull'apparecchio, e non capisco lo scopo di questa nuova discussione.
Grazie.