|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sharp 32fh510: prime impressioni e dubbio
-
21-09-2010, 14:21 #1
Junior Member
Sharp 32fh510: prime impressioni e dubbio
Ciao a tutti, mi è arrivato lo sharp 32fh510e!
Prime impressioni:
con il digitale terrestre si vede molto bene, anche trasmissioni in 576i, meglio i canali rai, ma credo sia un fatto di ripetitori.
con la tv analogica, fino a circa 1,5-2m non è un bel vedere, poi la distanza affievolisce i difetti. Siamo al livello di un Samsung A450 di un mio amico credo!
filmato in hd tramite pennetta (trailer di avatar), molto bello, immagini abbastanza fluide, bei colori anche in ecomode.
collegamento al notebook tramite HDMI prende perfettamente il 1080p, l'importante è ricordarsi di impostare lo schermo in "semi-scansione", altrimenti l'immagine non è a pieno schermo.
Passiamo ora alle note non proprio positive:
solo 2 HDMI, a me non interessano molto, ho l'home theatre con il composito, quindi 2 bastano per pc e eventuale lettore bd/ps3;
niente vga, ma ho l'hdmi, e va bene. Tra l'altro non ha la CI+, ma non mi interessa
lentezza nel cambiare canale, ci può mettere anche un paio di secondi, secondo voi è un problema del mio o è normale per questi tv?
non immediatezza nell'impostare il tipo di ingresso, ma devo leggermi meglio le istruzioni credo
poi un problema, che pongo a voi, quando accendo-spengo-passo all'HDMI, sento dei tic provenire dal tv, nel mentre lo schermo diventa nero, come se stesse caricando la nuova informazione!
Lo devo prendere come lentezza del tv, può essere un problema di firmware, o un problema di elettronica?
Spero mi possiate aiutare
CiaoUltima modifica di matsan; 21-09-2010 alle 14:34
-
21-09-2010, 14:32 #2
E' buona abitudine quella di mettere, nel titolo del thread, anche la marca, per facilitare la ricerca e la comprensione.
Edita per favore il titolo del primo post (click su Edita>Avanzate).
Grazie.