Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Philips 32Pfl7605/H12 problema colori


    Ciao, ho comprato questo TV da giugno e ho preso un lettore blu ray (sempre philips 3100) da una settimana.....alla mia prima visione di un film in blu ray, ossia G.I Joe....guardando la scena iniziale dove c'è la lotta nella foresta di notte la qualita' dell'immagine cala drasticamente e visibilmente!!! ho guardato abceh altri film e ho notato sempre lo stesso fastidiosissimo problema nelle fasi scure, o notturne...ovunque ci sia colore scuro si crea questa specie di nebbiolina a pallini bianchi..come se l'immagine fosse disturbata...ho provato a cambiare le impostazioni e ho risolto parzialmente questo problema mettendo l'immagine del TV in personale e quella del blue ray in standard...cosi' va meglio, ma certo ancora non è il massimo...ci tengo a precisare che questo problema lo noto solo nelle fasi scure...mentre in quelle diurne i colori sono bellissimi e le immagini sono fluide, nitide e dattagliatissime!! chi mi sa' aiutare?? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    18
    ..e per gli esperti una domanda, pensate che in futuro tramite aggiornamento si potranno vedere programmi in 3D anche su televisori come questo? davvero io trovo che la tridimensionalita' e la profondita' nel mio tv siano sensazionali, difficile non restare a bocca aperta..per questo visto che sicuramente SKY sal prox anno dovrebbe cominciare col 3D, spero in un aggiornamento per il mio TV...sperare non costa nulla! :-)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale dei philips serie xx05. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •