|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips 32Pfl7605/H12 problema colori
-
21-09-2010, 12:21 #1
Junior Member
Philips 32Pfl7605/H12 problema colori
Ciao, ho comprato questo TV da giugno e ho preso un lettore blu ray (sempre philips 3100) da una settimana.....alla mia prima visione di un film in blu ray, ossia G.I Joe....guardando la scena iniziale dove c'è la lotta nella foresta di notte la qualita' dell'immagine cala drasticamente e visibilmente!!! ho guardato abceh altri film e ho notato sempre lo stesso fastidiosissimo problema nelle fasi scure, o notturne...ovunque ci sia colore scuro si crea questa specie di nebbiolina a pallini bianchi..come se l'immagine fosse disturbata...ho provato a cambiare le impostazioni e ho risolto parzialmente questo problema mettendo l'immagine del TV in personale e quella del blue ray in standard...cosi' va meglio, ma certo ancora non è il massimo...ci tengo a precisare che questo problema lo noto solo nelle fasi scure...mentre in quelle diurne i colori sono bellissimi e le immagini sono fluide, nitide e dattagliatissime!! chi mi sa' aiutare?? grazie
-
21-09-2010, 12:24 #2
Junior Member
..e per gli esperti una domanda, pensate che in futuro tramite aggiornamento si potranno vedere programmi in 3D anche su televisori come questo? davvero io trovo che la tridimensionalita' e la profondita' nel mio tv siano sensazionali, difficile non restare a bocca aperta..per questo visto che sicuramente SKY sal prox anno dovrebbe cominciare col 3D, spero in un aggiornamento per il mio TV...sperare non costa nulla! :-)
-
21-09-2010, 12:36 #3
Chiedi nel thread ufficiale dei philips serie xx05. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)