|
|
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1039
Discussione: Toshiba WL768
-
15-10-2013, 22:24 #1021
Junior Member
Finalmente un audio decente !!!! passati i 2 anni di garanzia ho deciso di smontare la tv ... ho pulito il vetro internamente che aveva degli aloni di polvere ed ora è "lindo", poi ho saldato una coppia di jack stereo per portare fuori il segnale audio delle casse ai file delle stesse e devo dire che ora con delle casse esterne finalmente si sente divinamente e non come fosse un cellulare.
Per chi fosse interessato ho utilizzato dei jack stereo che inserendo il plug disattivano le casse interne e attivano quelle esterne, l'unico "neo" è che la massa delle casse non è in comune e quindi si devono adattare 2 jack, se serve a qualcuno posso postare uno schemino.
-
01-05-2014, 16:12 #1022
Junior Member
Salve, ho un modello (32UL863G) con medesimo software di questa serie; dovrei fare il backup dei canali per elaborarli con l'editor via pc, per cui mi viene chiesto di entrare nella modalità hotel; come posso fare?
Ho provato a premere muto, poi muto premuto di nuovo mantenendolo, e dopo 2 secondi premendo VOL- sul comando a sfioramento nel tv, ma non ho ottenuto alcun risultato; potreste darmi una mano per favore? Grazie, ve ne sarei tanto grati.Ultima modifica di Plumbicon; 01-05-2014 alle 16:15
-
27-05-2014, 14:16 #1023
Junior Member
Ciao! Ho una domanda per ferrariale, se ancora in linea dopo tutto questo tempo...
Come hai fatto a smontare il vetro e rimetterlo sposto come prima?? Anch'io ho un sacco di aloni dall'interno che andrebbero puliti, ma questo e' sicuramente il minore dei problemi: il fatto e' che il vetro si sta letteralmente scollando dalla TV e praticamente si e' inclinato dal lato sinistro. L'ho portato in assistenza, ma mi hanno detto di non aver mai visto una cosa simile e che ancora devono vedere cosa fare. Al momento, l'estensione di garanzia dovrebbe rifondermi i costi di riparazione, ma quello che piu' mi spaventa e' che il problema, se mai risolto, possa ripresentarsi in quanto il pannello era e sara' appeso. In sostanza, la cosa migliore sarebbe mettere un bordino che tenesse ancorato il vetro alla tv, anche se l'estetica risulterebbe compromessa....
Intanto you tube l'ho perso per sempre, sigh!
Grazie anticipate se vorrai/potrai rispondermi.
-
25-09-2014, 14:10 #1024
Ciao io ho da poco sospeso l'abbonamento a Sky perchè non sono mai a casa la sera. Per curiosità ho attaccato il cavo satellitare al TV e appunto con un certo disappunto ho notato che di default ci sono solo ASTRA, SIRIO, EUTELSAT, ASTRA (un secondo satellite) e TURKSAT.
Manca hot bird. Ho fatto la ricerca lo stesso mi ha preso 250 canali di cui 100 iraniani, 50 turchi, ci sta tutto l'ISLAM di cui non me ne frega niente.
Il mio tv ha l'ultimo aggiornamento software. Ma quindi devo inserire manualmente tutti i trasponder sul primo ASTRA (che non si può eliminare)? Ci metterò una vita. Almeno in chiaro vedo qualcosa...
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
25-09-2014, 15:05 #1025
Ma scusa un attimo hai cambiato solo il 1° trasponder di ASTRA,cioè del 1° satellite citato dal tv?
Perchè io ho visto su un sito tutti i trasponder di hotbird e saranno 40
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=10500
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-09-2014, 16:33 #1026
Mi rispondo da solo.
Sì vanno messi manualmente modificando il primo satellite ASTRA con i trasponder di HOTBIRD. Sono 80 in tutto
Dopodichè ho avviato la scansione solo in chiaro (sebbene poi mi abbia preso canali comq coperti tipo CANAL + o CINEMAX) ET UOILA': ha trovato 729 canali contro i 250 di prima.
Non c'è molto a parte gli italiani e qualche inglese più i musicali ma segnalo ARTE HD e un paio di canali inglesi in HD così come FASHION TV sempre in HD.
Per ora mi va bene così tra digitale terrestre, questi canali e quelli network che troverò appena mi arriva la WD TV.
Quando sarò più in casa rifarò l'abbonamento a SKY.
-
28-09-2014, 17:14 #1027
Member
-
28-09-2014, 17:15 #1028
Member
registrazione USB
Ancora nulla per la registrazione su USB ? non dovrebbe essere difficile...
-
15-10-2014, 14:01 #1029
Scusate ho comprato le YAMAHA NX50 da attaccare al televisore per sentire meglio. MA L'USCITA CUFFIA DEL TELEVISORE DOVE MINCHIA E'??
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
15-10-2014, 15:10 #1030"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
15-10-2014, 15:13 #1031
Li legge gli MKV???
Ho appena collegato il TOSHIBA alla presa ethernet. Condivido tutti i file del mio pc ma non legge i file MKV: è normale???
Sono gli unici che non legge."Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
15-10-2014, 16:09 #1032
X CINQUELO:
Mi puoi dire per piacere che tipo di adattatore hai comprato, dove e come l'hai collegato?"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
23-01-2015, 10:43 #1033
Junior Member
-
23-01-2015, 10:44 #1034
Junior Member
-
24-01-2015, 13:52 #1035
Eh infatti ho rinunciato ad attaccare le casse NX50. Cioè un modo c'era. Prendendo un cavo ottico e collegandolo all'uscita del TV sempre accesa. Dopodichè si usava un convertitore ottico analogico che finiva nelle casse.
Purtroppo però l'unico inconveniente era che il telecomando del televisore non poteva regolare il volume delle casse.
Ma funzionava."Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).