Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Sorry non lo avevo capito...
    ps Ostrica l'8605 (che ho io) non ha problemi di nessun genere...è un acquisto sicuro.Per quanto riguarda la disattivazione di tutte le impostazioni per avere la profondità del nero a 0.04....sono tutte seghe mentali inutili....non credere che se abiliti le impostazioni il nero lo vedrai grigio...io il nero lo vedo nero(impostazioni attive),sulla carta magari non sarà 0,04 ma stai tranquillo che l'occhio umano non lo percepirebbe la lieve differenza.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Sorry non lo avevo capito...
    per forza non lo aveva detto

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    E tu che modello hai? 8605 o 8685?
    nessuno dei 2 (per adesso)

per forza non lo aveva detto
    Ho sempre sognato di avere un portavoce e finalmente il sogno si è avverato!

Nuovamente esatto, non l'avevo detto.

sulla carta magari non sarà 0,04 ma stai tranquillo che l'occhio umano non lo percepirebbe la lieve differenza
    Le differenze a seconda dei settaggi le vede ma nella realtà mentre vedi i film manco te ne accorgi. Forse la cosa può essere apprezzabile solo se vedi la tv al buio perchè già con l'ambilight il livello del nero è più che sufficiente e con la luce soffusa diventa davvero buono.

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •