Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Acquisto Samsung LE40C650 dalla catena Darty

Ciao a tutti, vi leggo da molto e questo è il mio primo post.

Come già comprare in molti topic qui dentro, il mio obiettivo di acquisto è il Samsung LE40C650. L'ho trovato in una interessante offerta nella catena Darty a 799 € con 100 euro di buono e altri 100 di acquisto per un home theatre.

Leggendo però molte vostre opinioni, in cui traspare l'assoluta qualità del tv, mi è sorto un dubbio riguardo alle vostre discussioni sui "pannelli" che questo tv possiede.

Questo è l'annuncio della tv:

http://www.darty.it/e_commerce/TV-LC...00951-c-83.htm

Non ho ben capito, questo modello con lo stesso nome può essere in commercio con pannelli differenti? Come faccio a sapere che tipo di pannello ha questo? Qual è il migliore?

Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Sgigal
    Ciao a tutti, vi leggo da molto e questo è il mio primo post.

Come già comprare in molti topic qui dentro, il mio obiettivo di acquisto è il Samsung LE40C650. L'ho trovato in una interessante offerta nella catena Darty a 799 € con 100 euro di buono e altri 100 di acquisto per un home theatre.

Leggendo però molte vostre opinioni, in cui traspare l'assoluta qualità del tv, mi è sorto un dubbio riguardo alle vostre discussioni sui "pannelli" che questo tv possiede.

Questo è l'annuncio della tv:

http://www.darty.it/e_commerce/TV-LC...00951-c-83.htm

Non ho ben capito, questo modello con lo stesso nome può essere in commercio con pannelli differenti? Come faccio a sapere che tipo di pannello ha questo? Qual è il migliore?

Grazie!!
    in due grandi catene di distribuzione ovvero la: e******s, e alla u*****o, il costo è di 729!!e qui trovi la garanzia italia!!!
    per i pannelli confermo quello che tu dici, e che anche io ho letto, ovvero che questo tv monta diversi tipi di pannelli!! ma secondo la mia conoscenza, non so ancora dirti quale è migliore dell'altro;
    ti rispondo, in quanto anche io interessato a questo tv
    ciao

Lo so ma purtroppo Sia Euronics sia Unieuro da me non ci sono e Darty è stato appena aperto.. E anche da Darty la garanzia è italiana ed estensibile a 5 anni..

Per sta storia dei pannelli delucidatemi che non vorrei prendermi una inchiappettata!

Ciao,

il panello "migliore" sembra essere quello di produzione Samsung identificato con la sigla SQ01, anche se non tutti sono concordi in questa affermazione.

Io ho l'SQ01, e finora sul taglio da 40'' dai vari rivenditori italiani ho sempre visto questo... però la certezza non si può avere.
    E purtroppo il tipo di pannello non si può capire nemmeno dal codice del TV e neanche dalla scatola. Bisogna proprio guardare un'etichetta posta sul TV stesso sul lato destro sotto la dicitura Version.
    Si potrebbe guardare un modello esposto e se è SQ01 sperare che anche gli altri in magazzino siano come quello.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

qui potrai trovare una interessante disquisizione sui panneli montati da samsung:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169338

ciao

si ma scusate, quelli con pannello migliore costano di piu oppure no? Se no, che senso ha questa politica di mettere pannelli piu scadenti su alcuni e migliori su altri chiamando il prodotto allo stesso modo?

Il TV è lo stesso e costa la stessa cifra.
    Samsung utilizza diversi pannelli per i suoi TV e purtroppo anche lo stesso TV con lo stesso polliciaggio può avere differenti pannelli.
    Poi ripeto, le differenze di qualità e/o prestazioni di un pannello rispetto all'altro non sono ben chiare e paiono molte volte soggettive.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

se vado da Darty e gli dico che da altre parti me lo mettono a 729 mi diminuiscono il prezzo?

se vado da Darty e gli dico che da altre parti me lo mettono a 729 mi diminuiscono il prezzo?

Stai scherzando vero ?!?!
    Mica stai al suk arabo !!!

beh in alcune promozioni in passato funzionava così

comunque peccato perchè da euronics sarebbe stato buono a 729 ma dovrei farmi 110 km di macchina..

beh in alcune promozioni in passato funzionava così

comunque peccato perchè da euronics sarebbe stato buono a 729 ma dovrei farmi 110 km di macchina..

ma guarda che e*****s , te lo spedisce con 20 euro!!!!
    e forse anche u****o
    vai sul loro sito e potrai comprare online

a W******d , invece costa 749 euri, lo puoi comprare online e te lo spediscono pure; devi solo inserire la tua provincia e calcolare le spese

occhio che su ebay, per questo tv ci sono buoni prezzi
    e guarda anche qui
    http://www.promodigital.net/422-sams...ibile-***.html

http://www.titanstore.it/prodotto-14...LE40C650-.aspx
    Ultima modifica di trikki; 08-09-2010 alle 17:21

interessante..ma come fanno a fare prezzi cosi bassi rispetto al normale mercato? Dove sta la fregatura?

interessante..ma come fanno a fare prezzi cosi bassi rispetto al normale mercato? Dove sta la fregatura?
    e perchè fregature?
    prova a chiedere nel forum se qualcuno a usufruito dei servizi di questi venditori!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •