Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio Tv Led,aiutatemi nella scelta

Un saluto a tutti voi esperti e non di questo magnifico forum, come indicato nel titolo vorrei cambiare il mio attuale Philips 32pfl5403d, con un 40 pollici a led,solo che la confusione Regna perchè non vorrei fare una fesseria,ho cercato un po nei vari thread ma non riesco a rendermi conto ..

Sono indeciso tra qualche modello: Samsung UE40C6000, Sony KDL40EX710 e lo Sharp LC40LE820..Con la Tv ci gioco ad Xbox360, Ps3, e guardo qualche Film in Dvd, al momento non ho alcun abbonamento a canali Hd anche se ci sto facendo un pensierino..Non riesco proprio a decidermi quale posso sceglere, "Confusione totale", aspetto vostre risposte e consigli dato siete molto esperti.. Un megasaluto a tutti per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione..

dicci budget di spesa , distanza di visione e soprattutto: c'è un motivo particolare percui vuoi un LED ? mica penserai che dato che sono Led e sono ultrapiatti sono necessariamente i migliori !.... se poi non hai neanche uno stralcio di HD !!!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    dicci budget di spesa , distanza di visione e soprattutto: c'è un motivo particolare percui vuoi un LED ? mica penserai che dato che sono Led e sono ultrapiatti sono necessariamente i migliori !.... se poi non hai neanche uno stralcio di HD !!!

Innanzitutto grazie per la risposta ultraveloce .. come budget siamo intorno hai 1400 € massimo.. Vorrei un led perchè dato che sto cambiando la tv ne vorrei approfittare per prenderne una led, se non ho capito male colori e luminosità sono più forti sul led vero?.. Per quanto riguarda l'HD ho intenzione di farmi un abbonamento, Ho visto qualche Blue Ray tramite la ps3... e vero molto bello ma non mi ha entusiasmato in maniera eccelsa forse perchè il Tv e HD READY?... prendi ciò che dico con le pinze, perchè mi affido a voi che siete molto esperti,Vorrei rimanere su questa Tecnologia, il prezzo più alto che ho trovato tra questi e lo Sharp 1399... Altra cosa che ho dimenticato di chiedervi prima

Questa Tv Philips che possiedo mi soddisfa, l'unica cosa molto molto Brutta e che è terribilmente lenta nell'accensione, nel cambio di canali, e nel cambio degli ingressi, quale specifica devo tener presente per non riavere lo stesso problema? Grazie mille ancora
    I Led mi piacciono molto esteticamente

come distanza sarei intorno ad 1 metro e mezzo.. se non qualcosina meno..vi prego aiutatemi ho una confusione in testa

mmmm... leggi qui in questo tread che è in linea con la tua richiesta. ultimamente molti hanno posto le stesse domande:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=173404
    continua li cosi facciamo un po' ordine

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    mmmm... leggi qui in questo tread che è in linea con la tua richiesta. ultimamente molti hanno posto le stesse domande:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=173404
    continua li cosi facciamo un po' ordine
    posso riformulare la domanda in quel thread? grazie mille per l'aiuto Dadoo

ma certo, riformula pure la domanda... cosi è un po' più ordinato perchè sono le tue stesse richieste.
    più che altro prima leggi perchè tra i vari consigli c'è anche il sony hx800.
    poi sa hai molto budget puoi puntare anche sul toshiba 46sv865... cmq continua di la !!!! ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •