|
|
Risultati da 91 a 102 di 102
Discussione: Deluso da Samsung C650 verso Philips 7605?
-
06-09-2010, 10:59 #91
Originariamente scritto da ostrica
Considerando che il Philips 7605 è un EDGE LED e quei dati
sono relativi ad una regolazione della lum. del bianco un po'
sopra gli standard consueti, direi che è un buon NERO........
NON eccellente e questo è chiaro, piuttosto indagherei l' aspetto
del comportamento sulle basse luci, perchè 8605, anch' esso EDGE LED...
sembra affogare dettaglio sulla conduzione basse luci...............I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
06-09-2010, 11:53 #92
Advanced Member
Originariamente scritto da Cyborgh X787
che hai messo tu riguardo all'8605:
1) ha ottimi neri
2) ha un ottimo contrasto
3) perde 1 pò di dettaglio a luci basse
4) ha 1 discreto angolo di visione
5) non soffre di coni o luci spurie(o come si scrive!)
6) audio discreto
7) ottimo in HD e bluray
8) il pannello riflette
9)...non ho capito bene come si comporta in SD con il normale segnale analogico....riesce bene o no?!
Cmq mi sembra 1 ottimo TV, soprattutto per i punti 1,2 e 5...a mio avviso importantissimi!!! Che dici?
-
06-09-2010, 12:09 #93
Se parliamo di 8605 senza dubbio ha un sistema di processamento
migliore del 7605 che implementa "vecchio" sistema...
sul 8605 c'è il nuovo post processore PNX5130 sul 7605 il vecchio
PNX5120, ergo meglio puntare su 8605 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB: io farei una prova sulle basse luci, valuta bene....
perchè se affoga parecchio (autodimming) NON è un bel vedere !!!I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
06-09-2010, 12:14 #94
Member
Ho acquistato un 32C650 da qualche giorno e i problemi che ha citato Principiante non li ho proprio avvertiti. Inoltre fare delle prove in centro commerciale, con settaggi non propri, scusate ma fa ridere
Vorrei capire che pannello monta la mia tv, visto che nell'etichetta non viene riportata alcuna sigla accanto al modello. Di lato ho solamente un codice che inizia per BN64... che mi pare sia presente anche negli altri modelli.
-
06-09-2010, 12:33 #95
Originariamente scritto da Principiante
ebbene anche io ho preferito il philips al samsung per il maggior numero di dettagli che nella demo riuscivo a scorgere ma, a differenza di te, io trovo i Samsung molto più luminosi! Infatti dopo un pò dovevo staccare gli occhi.. il philips invece era più rilassante!
Mi rendo conto che è una prova "casareccia" ma la sensazione che ho avuto io è questa!Ultima modifica di thedoors73; 07-09-2010 alle 12:01
Mia breve recensione su sony 32ex500
-
06-09-2010, 14:27 #96perchè se affoga parecchio (autodimming) NON è un bel vedere
Ieri in un centro commerciale ho notato che l'8605, come tutte le tv con il "vetro" davanti riflette tanto (parlo di tutte le marche indistintamente). Il 7605 va molto molto meglio proprio perchè non ha il vetro davanti.
Come si comporta in SD l'ho scritto in altro thread, mi limito a dire che va bene e il più delle volte i problemi sono a livello di segnale e non di TV.
Ciao.
-
07-09-2010, 11:49 #97
Junior Member
salve a tutti,vorrei dire la mia in merito,per la mia cameretta ho ordinato il philips
7605 da 37,in salotto ho un samsung 46 non led ma top di gamma con pannello samsung.premetto che i colori del led non mi sembrano molto reali e naturali.
la differenza si trova indiscutibilmente nel tipo di pannello:ips vs s-pva,in linea di massima il s-pva è più "professionale",il monitor da cui scrivo è un 244t samsung ed è ottimo per il fotoritocco.
personalmente però su un tv mi piace che i dettagli siano al massimo,sono 20 anni che stò dietro a questa benedetta alta risoluzione che trasmettevano sul
satellitare a spezzoni su un thomson 32 o 36 pollici a tubo catodico!!
quindi è innegabile che il philips è più dettagliato"le classiche rughe sulla pelle,ecc"
di qualsiasi altro tv in commercio.non mi interessa l'elettronica,le prove su internet,se il plasma è perfetto e più rilassante e simile al cinema,io voglio il massimo dettaglio=alta risoluzione,è una vita che lo aspetto.......arrivederci!
-
17-09-2010, 11:04 #98
Member
ciao a tutti voi,
premesso che non ne capisco quasi niente....o diciamo pure niente.......mi sapreste consigliare un tl lcd oppure led che abbia un prezzo massimo di 850€??
è per mio padre che vede solo il calcio su skyhd!!!
per me è indifferente la marca....LG o Samsung o Sony...etc sono la stessa cosa!!! mi interessa solo la qualità e non rischiare di comprare un prodotto online che poi non abbia garanzia in italia!!
grazie- Sanyo Z-2000
- Dvico M-6600N
- Marantz SR6003
- PS3
- Casse Kef a volontà
-
18-09-2010, 13:47 #99
Junior Member
Ho letto con molta attenzione tutto questo thread in quanto ho comprato a giugno, il philips 32 pfl7605. Ragazzi vedo qui che ci sono dei veri esperti e io davvero resto basito e mi sento parecchio ignorante leggendo molti commenti...ma se mi permettete vi do' la mia opinione da pane e salame!! ehehe....prima di acquistare questo TV ero rimasto piacevolmente colpito dal philips di mia sorella, è un modello del 2007-2008, non so' quale sia, ma nonostante rispetto ad uno Sharp o un Sony i colori non sono cosi' belli, ho sempre trovato davvero godibile guardare questo TV!!! Allora ho da subito pensato che i philips fosse la marca che volevo!!! Mi reco nei centri commerciali e guardo un po'...nonstante gli LG e i Samsung siano le marche piu' presenti e piu' sponsorizzate...le salto a piedi pari in quanto sono gia' rimasto scottato dal mio monitor, che sto usando adesso, un Samsung T200HD....davvero pessimo, buono solo come desgin!!! Ragazzi, stringendo il discorso, visto che milioni di persone potrebbero raccontarvi una storia come la mia ho acquistato il 7605 della philips per 3 ragioni molto semplici....
1) Non è il TV piu' perfomante che c'è in commercio, questo è sicuro e il livello del nero, non è soddisfacente, ma cio' nonostante guardandolo in HD o con Blu Ray è davvero una gioia...rilassante, luminoso con una tridimensionalita' e un dettaglio davvero sbalorditivi che non ho MAI visto in TV di quella fascia di prezzo....( non so' voi ma per me è davvero esaltante)
2)Sara' inutile per alcuni, ma l'ambilight per me è PAZZESCO!!! non posso immaginare di guardare la TV senza!! troppo bello!!
3)Sonoro NETTAMENTE SUPERIORE alla concorrenza, nemmeno paragonabile....tra l'altro è noto che gli sharp sotto questo punto di vista sono mediocri...l'audio non è poco ragazzi!!!
e se volete....aggiungetevi anche una connettivita' per tuttii gusti, dal DLNA all'internet TV all'USB che riproduce di tutto.....
Per chiunque abbia dubbi su questo TV do' un consiglio...guardatevi in HD C.S.I Miami o National Geografic e ogni dubbio cadra'.....rimmarete a bocca aperta!!
-
07-10-2010, 11:50 #100
Senior Member
RAGA sto valutando l acquisto di un 32", ansi e' imminente perche ho cambiato la stanza, volevo scegliere tra sony 32ex500, philips 32 7605, samsung 32c650, samsung 32c5100, o cosa?
utilzzo principale digitale terrestre incorporato collegamento ps3 per visione bluray, colegamento penne usb per divx, colegamento hd esterno alimentato a parete per visione divx, per chi ha il philips si puo' collegare il suddetto hd esterno? lo riconosce?
-
09-10-2010, 20:33 #101
Senior Member
32c650 in SD va molto bene (come tutti i Samsung del resto).
Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica
-
09-10-2010, 20:36 #102
Senior Member
Originariamente scritto da thedoors73
Certo, se lo metti in modo "Dinamico", veramente devi togliere gli occhi, ma è un modo praticamente inutilizzabile.Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica