Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

TV Sony NX HX.... esistono davvero?

Scusate ma e da gennaio che sto aspettando di comprare un 52'' lcd vedo questo modello il 52NX800 recensito e la nuova gamma Sony 2010 bene mi dico per i Mondiali sono a posto invece niente NADA nisba di questi modelli e della presunta nuova serie in Italia sembra che non vi e traccia leggo sul forum che qualcuno c'è l'ha ma dove diavolo li ha trovati siamo ad fine Agosto ed ancora neanche l'ombra di questi fantasmagorici modelli e oggi leggo su un altro sito il lancio dei nuovi modelli KDL55NX815AEP????? sii il lancio dove nel mondo virtuale ma Sony ha deciso di vendere qualcosa in Italia ho mi mette i tv solo sul sito così tanto per giocare.Ora i nuovi modelli li ho visti sul sito Sony tedesco, su quello italiano ci sono ancora i "vecchi" 52NX800 mai visti nei centri commerciali, ho chiesto anche ad un rivenditore di tv specializzato il quale non ne sapeva niente di queste tv ma allora mi chiedo che senso ha metterle sul sito ufficiale Sony italia se non le puoi comprare?ohhh sveglia siamo quasi a fine anno a sto punto aspetto la serie 2011 sempre on-line ovvio. Se qualche dirigente della Sony italia legge questo forum sarebbe gradita una spiegazione....sto già valutando di portare i miei soldini alla Toshiba.

Io aspetterei l'nx810 che si preannuncia addirittura superiore all'hx800...
    200Hz pro, 3d, local dimming e con opticontrast panel...
    Gli nx800, oltre a non esse questo granchè in relazione al costo, sono introvabili al momento...ne hanno consegnati pochissimi a giugno e poi niente...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Al MW dalle mie parti è due mesi che c'è un 52NX800 in esposizione e da 15 gg hanno l'HX800 sia 40 che 46 pollici e il 40LX900; sicuramente sono arrivati tardi e in pochi pezzi ma qualcosa si sta muovendo

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Io aspetterei l'nx810 .....
    Lorenzo.
    E l'NX815 allora cos'e? meglio peggio ? hanno intenzione di produrli e venderli o sono solo chiacchiere , se non ne vedo uno dal vivo col cavolo che lo compro,cosa devo fidarmi delle recensioni e dei video dimostrativi su youtube.....ma per piacere.....Sony mi sta deludendo...anche se e un marchio che ho sempre comprato sia come videocamere che tv mio padre ha ancora un 32 FQ 75 che va una meraviglia ed ancor prima aveva un 29 trinitron quello con le casse ai lati che sembrava un tv con le orecchie sempre andato benissimo....propio non capisco la strategia se mi metti sul sito ed in giro modelli a gogo e poi non li consegni fisicamente che senso ha?

Aggiungo aolo una cosa a titolo personale parafrasando Fantozzi " Il 3D e una cagata pazzesca" non serve a niente.

Citazione Originariamente scritto da raindog
    E l'NX815 allora cos'e? meglio peggio ?

E' la versione con il tuner SAT integrato. In germania i modelli sono tutti col 5 finale perchè hanno tutti il satellitare integrato. Da noi c'è la NX810 che non lo ha. In austria e svizzera ad esempio hanno entrambi i modelli.

Citazione Originariamente scritto da raindog
    .Ora i nuovi modelli li ho visti sul sito Sony tedesco, su quello italiano ci sono ancora i "vecchi" 52NX800 mai visti nei centri commerciali,

Sono sul sito tedesco da pochi giorni ma NON sono vendibili neanche lì fino probabilmente ad ottobre, per cui la sostanza non cambia.

E allora dico io che me li metta a fare.... se poi non li vendi.E poi ste preferenze in Germania e Svizzera si compreso il sat e qui no(per l'esattezza neanche il tv c'e) che siamo serie B e poi tutti sti siti che fanno i test e le comparazioni di come vanno queste tv ma per piacere RIDICOLI fanno i test su tv che non vedremo mai.Scusate lo sfogo ma e una situazione veramente paradossale Sony che delusione!

su pdf scaricabile da sony.de si parla di inizio commercializzazione a settembre,visti i precedenti per noi prevedo tempi piu' lunghi
    Ultima modifica di sussulimano; 23-08-2010 alle 15:58

@ raindog

Non so dove abiti, ma se vicino a casa tua esiste un punto fnac vai li , cacci il soldo , e lo porti a casa!

A parte gli scherzi, non so come mai per ora solo 2 catene hanno ste tv, una e la Fnac, l'altra è la rinascente a Milano.

Certo, un numero limitato, ma d'altronde non so quanti sarebbero disposti a spendere quelle cifre per una tv.

Un felice possessore.

Il pdf parla di settembre ma il comunicato Sony di ottobre! Staremo a vedere.
    @Raindog.
    Ti sembrerà un paradosso ma in germania alcuni si lamentano perchè da loro non esiste la versione senza SAT che consentirebbe un leggero risparmio.
    Online però il 52NX800 è disponibile. Piuttosto che non prenderlo mai...
    Ultima modifica di rickiconte; 23-08-2010 alle 17:27

mah speriamo bene......sono curioso di vedere come se la cavera' il 40nx710 confrontato all'hx800

Anch'io sono curioso, poi esteticamente mi garbano di più i nuovi NX.

Io son curioso per l'nx810...voglio proprio vedere quanto guadagna il pannello rispetto all'hx800...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Probabilmente l'NX810, rispetto all'HX800, si avvantaggierà solo per via del Opticontrast Panel, però spererei pure in altre migliorie riguardanti la qualità visiva.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •