Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Serio Prima TV

Salve a tutti ragazzi, seguo il forum da molto ma non mi sono mai iscritto, ora però è finalmente arrivato il momento di farmi una TV dato il cambio di camera, quindi ho deciso di confrontarmi con voi per scegliere un modello adatto alle mie esigenze.

Primo TV perchè ora in camera ho un LG M237WD da 23", quindi capirete il salto che farò

Il mio utilizzo sarà quello di film in HD-Bluray, serie TV in HD, gaming con X360 e futura PS3, collegamento al mac tramite DVI, TV digitale soprattutto con partite di calcio e sport in generale.
    Il 3D non mi interessa molto, certo se è comunque aggiornabile in futuro non sarebbe male.

Il Budget è di 1400€ circa (difficilmente sforabili) e vorrei fare l'acquisto in rete.

Ho visto un pò di modelli, sarei indirizzato su qualcosa tra 40" e 46" calcolando che il letto sta tra i 2.50 e i 3 metri a seconda poi di come lo metto sul mobile.

Io ho visto questi modelli però sono disposto a conoscerne anche di altri produttori che non conosco a fondo.

Sony 40NX700
    LG 42LE8800
    Samsung UE40C7000

Ho visto anche un paio di plasma (PanaG20 e il Samsung 50C7000) ma non so se con quell'uso potrei avere problemi.

Grazie per gli eventuali consigli e scusate se per caso ho sbagliato sezione

A quella distanza dato l'uso prevalente in HD dovrai stare sul 46"..

Capisco, oggi ho avuto modo di vedere il Sony e non mi è sembrato male, ma sicuramente era settato alla peggio.
    Ho visto anche il PS50C7000, che mi ha preso molto ma è grandino

Se rientra nel budget il 50 è la soluzione ideale alla tua distanza..

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Ho visto anche il PS50C7000, che mi ha preso molto ma è grandino
    Mi sembra la soluzione ideale, farai presto ad abituarti alle dimensioni

Dai non mi convincete cosi' che già di mio sono li li,mia mamma gli prende un infarto se lo prendo
    Per le dimensioni non ci sarebbe problema, la scrivania sarà di 2.40 metri, il tv prende 120cm secondo il sito ufficiale, il restante spazio per l'iMac e le console.

Stando attento dite che non avrò problemi con i giochi soprattuto per barre/loghi fissi?

Mi piacerebbe avere qualche modello a confronto anche LCD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •