Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Toshiba 47ZV635D o 46SV685D?

Ho deciso di abbandonare il mio splendido 32" crt della Loewe per passare all'HD.Dopo aver passato giorni e giorni ad informarmi su quale marca e modello prendere alla fine mi oriento sicuro verso Toshiba ed in particolare sui 2 modelli del titolo. Ora, detto che vedrò solo da Sky HD e Playstation 3 cosa mi consigliate di prendere tra i 2 visto che la differenza è di circa 600 euro? La grossa differenza tra i 2 è che uno (il sv) è Led e l'altro no giusto?

Grazie mille x gli eventuali consigli!

io ho il 46sv685d e sono molto soddisfatto,

attenzione però che sono modelli del 2009 e se ne trovano ormai pochissimi in giro, e fra un mese o due saranno sostituiti dai cell TV (con prezzi esorbitanti ).

Se lo trovi ti consiglio comunque il 46sv685d che di fatto era il miglior TV led del 2009 insieme al philips 9704.
    Toshiba 46SV685D

c'è un post che mi è stato chiuso in cui segnalavo un prezzo ottimo per il 46sv685...cercalo e vedi se sei interesato.
    Tra i due questo è sicuramente il best buy del 2009....per i nuovi cell Tv prima di vederli a prezzi concorrenziali ne passerà di acqua sotto questi ponti :-)
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

@ |UVI|: grazie x l'avvertimento ma mi sembra che acquistando online non ci "dovrebbero" essere problemi di sorta...
    Mi confermi quindi la bontà della mia scelta, ne ero praticamente certo... la cosa che più mi premerebbe sapere però è se vale la pena spendere quei 600 euro in più per il Led, se all'atto pratico (visivo) cioè sia una spesa giustificata...

@ AlexanderIII: davvero davvero interessante! Io però sono di Milano porca miseria, ho un Auchan vicino casa mia mi informerò al più presto se hanno quella Superofferta anche lì, lo prenderei di volata!

Citazione Originariamente scritto da Dvdman
    la cosa che più mi premerebbe sapere però è se vale la pena spendere quei 600 euro in più per il Led, se all'atto pratico (visivo) cioè sia una spesa giustificata...
    Secondo me l'sv è molto meglio perché essendo led con local dimming garantisce una gamma cromatica più ampia (soprattutto sulle scene scure che quindi si vedranno molto più dettagliate). Io ce l'ho da 2 mesi e non ho ancora visto nemmeno un video in HD (perché nonho ancora acquistato un lettore bluray) e mi dicono che è spettacolare. Rende comunque bene anche in SD grazie al resolution+.

Se non l'hai già fatto ti consiglio comunque di dare un occhio al thread ufficiale qui
    Toshiba 46SV685D

Citazione Originariamente scritto da |UVI|
    Secondo me l'sv è molto meglio perché essendo led con local dimming garantisce una gamma cromatica più ampia (soprattutto sulle scene scure che quindi si vedranno molto più dettagliate).
    Eh certo, prezzo superiore e nuova tecnologia avranno senz'altro un perchè... no è che mi sarebbe piaciuto prendere il modello meno costoso in attesa dell'incredibile cell tv (non ci dormo la notte al pensiero...), ma mi rendo conto che prima che me lo possa permettere saranno passati anni
    Sono sempre più orientato verso il Led al momento, la speranza è che i 600 euri in più li meriti davvero perchè sul topic ufficiale del Toshiba 47ZV635D i proprietari sono molto soddisfatti comunque!

Io ce l'ho da 2 mesi e non ho ancora visto nemmeno un video in HD (perché nonho ancora acquistato un lettore bluray) e mi dicono che è spettacolare. Rende comunque bene anche in SD grazie al resolution+.
    Accipicchia non hai mai collegato una fonte Hd? Nemmeno che ne so un Mediaset Premium, Sky etc etc? Immagino sia come comprarsi una moto da corsa e girare in città! Ma se si vede bene anche in SD c'è da stare tranquilli...

Se non l'hai già fatto ti consiglio comunque di dare un occhio al thread ufficiale qui
    Visto si grazie! Purtroppo dico... mi ero già messo l'anima in pace avendomi letto tutto quello del Toshiba 47ZV635D e poi è saltato fuori quello ed è ricominciato l'incubo del dubbio

Nel frattempo ieri da Mediaworld ho trovato il 46SV685D a 1650 euro, il problema è che era l'ultimo e in esposizione. Ho chiesto al commesso da quanto stava li e mi ha risposto 5 mesi! Chiedo uno sconto ma nada... dopo 5 mesi non è un prodotto nuovo e uno sconto mi pareva "scontato" Se lo possono tenere x me.
    Cmq. era spento e me lo sono fatto accendere... che meraviglia ragazzi, uno spettacolo vero...

Io l'ho pagato 1530, ma anche il mio era uno degli ultimi. La mediaworld li vende sempre allo stesso prezzo. Io sono andato a cercarlo in almeno 20 negozi diversi, ma alla fine quando stavo perdendo la speranza, la mia ragazza l'ha visto x caso in centro commerciale (Auchan)
    Toshiba 46SV685D

1530 mi sembra un buon prezzo e come consigliato anche dall'amico AlexanderIII dovrò farci un salto in questo benedetto ipermercato

Io però sono di Milano porca miseria, ho un Auchan vicino casa mia mi informerò al più presto se hanno quella Superofferta anche lì, lo prenderei di volata!
    Attenzione! Se sei di Milano al centro commerciale "il Globo" di Busnago (MI) all'interno del supermercato Iper, proprio ieri ho visto questo modello (non mi ricordo se era il LED o no) con un bel cartello Offertona a 999€

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Attenzione! Se sei di Milano al centro commerciale "il Globo" di Busnago (MI) all'interno del supermercato Iper, proprio ieri ho visto questo modello (non mi ricordo se era il LED o no) con un bel cartello Offertona a 999€
    Caspita! Dammele in mp queste notizie altrimenti ci si fiondano tutti!
    Guarda, io penso che sia il Lcd e non il Led visto il prezzo... al momento ho scartato l'idea perchè andrei più sulla qualità del Led pur spendendo "qualcosa" di più... cmq ti ringrazio tantissimo per il pensiero!

Offertona a 999€
    Chiamati x sfizio
    E' il 47 pollici, ultimo modello in esposizione a 999 euro. Anche qui a mio modo di vedere non ci siamo. Con 100 euro in più lo si prende online e nuovo. Chissà da quanto tempo gira quel tv in quel centro commerciale...

Cmq grazie ancora Fabio

Chissà da quanto tempo gira quel tv in quel centro commerciale...
    .... SIICURAMENTE!!! Tra lo scaffale dell'ortofrutta e quello dei surgelati!!

.... SIICURAMENTE!!! Tra lo scaffale dell'ortofrutta e quello dei surgelati!!

Ad ogni modo ieri sera sono andato al Globo perchè volevo vederlo il 47 pollici, risultato sono rimasto così:

Ho deciso di prendere questo modello (non quello che avevano loro a 945 euri perchè era pieno di ditate ed esposto da un mese con 13 ore di funzionamento al giorno...)! A 1050-1100 euro mi porto a casa uno splendido tv nell'attesa che esca la BESTIA (celltv).

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al topic!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •