Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62
  1. #61
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    5.314

    Chissà se anche li ci sarà il floating black...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

  2. #62
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ok la dico tutta! A fine settembre mi sposo ed il televisore, insieme ad altri prodotti, è inserito nella lista nozze. Nella mia discussione ho scritto budget max 2500 euro perchè questa è la cifra che preferirei utilizzare, non vorrei uscire da Saturn con un meraviglioso televisore, ma senza un ferro da stiro o un telefono. In un primo momento avevo inserito lo sharp (1700 euro) poi, guidato da voi, ho chiamato ed ho fatto inserire l'Hx 800 (2300 euro). La mia scelta finale dipenderà molto dalla "generosità" dei miei amici e parenti e dalla mia opera di persuasione nei confronti della futura moglie che pur essendo molto dolce e "democratica" quando le ho parlato di un televisore da 2300 euro ha cominciato (forse giustamente) a storcere il naso,quando poi, non contento, ho intavolato il discorso su un televisore da 3000 euro si è "storzellata" tutta quanta. Quindi fino al fatidico giorno mi avvarrò dei vostri preziosi consigli poi vedrò quale televisore sarà possibile acquistare. Infatti è anche probabile che in preda ad un raptus decida di metterci un pò di soldini extra (come se non bastassero quelli che si spendono normalmente per un matrimonio) ed acquistare il 900.
    Il dubbio che mi pongo però e se la differenza tra i due televisori è palese o si nota solo sulle carte.
    L'ora è tarda vi auguro la buona notte, a domani.


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •