Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SAMSUNG UE40C6500 da prendere a questo prezzo?

Ciao a tutti gli utenti del forum dopo essermi letto 10000 post su quale nuova tv prendere e dove prenderla (online o centro commerciale) ho fatto un po' di giri e ho trovato il SAMSUNG UE40C6500 A 990euro vicino casa mia , premetto che ho quasi fuso il cervello per scegliere la tv per me(g20 , v20 , nx700 sony ,lg 9000 ) poi il samsung che da quello che ho visto non e' male piace molto a mia moglie (cosa che facilita il tutto)
    il mio utilizzo sara' sky (che prendero poi in hd) divx vari ps3 distanza media 2 metri , grazie a chiunque possa darmi una dritta se prendere o no sta tv a sto prezzo ciao.

anch'io son messo come te, stesso cervello fuso .

ma dove lo hai trovato a quel prezzo?

il prezzo mi sembra molto buono

marcopolo shop , ma online su molti siti il prezzo e' questo comunque prenderlo direttamente senza rischi nel trasporto mi da piu' sicurezza.

scusate nessun centro commerciale mi ha fatto vedere come il samsung ue40c6500 va con i segniali sd ( visto che usero' la tv 80% con sky cartoni e serie tv) quindi sapete come va? altrimenti credo che mi butto sul g20 o v20 pana , ma visto che ho gia un 37 plasma panasonic hd ready che uso come monitor per xbox e play 3 volevo limitare i consumi e avere in casa anche un lcd decente.
    spero che qualcuno mi dia una dritta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •