Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SAMSUNG UE40C6500 da prendere a questo prezzo?

Ciao a tutti gli utenti del forum dopo essermi letto 10000 post su quale nuova tv prendere e dove prenderla (online o centro commerciale) ho fatto un po' di giri e ho trovato il SAMSUNG UE40C6500 A 990euro vicino casa mia , premetto che ho quasi fuso il cervello per scegliere la tv per me(g20 , v20 , nx700 sony ,lg 9000 ) poi il samsung che da quello che ho visto non e' male piace molto a mia moglie (cosa che facilita il tutto)
    il mio utilizzo sara' sky (che prendero poi in hd) divx vari ps3 distanza media 2 metri , grazie a chiunque possa darmi una dritta se prendere o no sta tv a sto prezzo ciao.

anch'io son messo come te, stesso cervello fuso .

ma dove lo hai trovato a quel prezzo?

il prezzo mi sembra molto buono

marcopolo shop , ma online su molti siti il prezzo e' questo comunque prenderlo direttamente senza rischi nel trasporto mi da piu' sicurezza.

scusate nessun centro commerciale mi ha fatto vedere come il samsung ue40c6500 va con i segniali sd ( visto che usero' la tv 80% con sky cartoni e serie tv) quindi sapete come va? altrimenti credo che mi butto sul g20 o v20 pana , ma visto che ho gia un 37 plasma panasonic hd ready che uso come monitor per xbox e play 3 volevo limitare i consumi e avere in casa anche un lcd decente.
    spero che qualcuno mi dia una dritta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •