Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Sai dirmi cosa legge di preciso da USB e da lettore DVD/BURAY tramite HDMI??
    Perchè nel topic ufficiale dell'NX700 + di 1 persona si lamentava che leggeva pochissimi formati!

Inoltre vorrei sapere se l'audio è ottimo,buono,sufficiente o mediocre!

Ciao e grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Sai dirmi cosa legge di preciso da USB e da lettore DVD/BURAY tramite HDMI??
    Perchè nel topic ufficiale dell'NX700 + di 1 persona si lamentava che leggeva pochissimi formati!

Inoltre vorrei sapere se l'audio è ottimo,buono,sufficiente o mediocre!

Ciao e grazie ancora!
    Ciao a tutti, dopo le ferie torno con il mio post per togliermi gli ultimi dubbi e comprare finalmente sta benedetta TV! Qualcuno sa rispondere alle mie domande in quote relative all'HX800?

Dopo aver letto il post: "Sistemare il clouding negli LCD - tutto ciò che leggi puoi farlo ma a tuo rischio".....mi sto letteralmente cag...o addosso!

Mi fa paura e rabbia pensare di spendere 1600€ o + e trovarmi per 5-6-7 anni 1 tv con chiazze chiare + o meno accentuate sullo schermo!

Per questo chiedo a chi ne è possessore o a chi ha avuto modo di vederlo a casa di 1 amico/parente se i modelli 46HX800 e 46PFL8605 ne soffrono e in che misura!

Ciao e grazie!

P.S: Ho paura...

Ragazzi nessuno sa rispondermi? E inoltre, ho letto in 1 discussione che nel tv philips 5605 guardando la TV normale in sd ci sono abbastanza artefatti....questo vale anche per il modello 8605? Io avevo sempre sentito dire che in SD i philips erano ottimi....non so + che credere...mah!

Clouding sul 7605 c'è in misura davvero minima, direi fisiologica e l'SD viene riprodotto molto bene.
    Magari vedendola a 20 cm o su canali con compressione scandalosa gli artefatti ci sono ma la colpa credo sia nostra e di chi invia il segnale.
    Ad es., ho visto la partita dell'inter contro l'atletico madrid sia su mediaset premium che su rai 1 e sua rai 1 la qualità era molto più alta e, a differenza di mediaset premium, di artefatti neanche l'ombra (menomale che è premium e a pagamento per fortuna non sono abbonato, stavo usando la scheda di mio cognato).

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •