|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Input lag... questo sconosciuto...
-
04-08-2010, 23:42 #1
Junior Member
Input lag... questo sconosciuto...
Guardando le caratteristiche dei vari lcd/led non trovo mai questa informazione secondo me essenziale per i giocatori.
Quale è un buon livello di input lag per giocare con ps3 in modo pressochè ottimale?
qualcuno può confermarmi che l'input lag del toshiba 46sl733 è 40/50 ms ?
-
05-08-2010, 09:15 #2
Ciao ,
in rete c'é questa interessante classifica, anche se non mi sembra aagiornatissima, dei tv e relativo input lag:
http://www.dday.it/redazione/220/DDa....html#pagina-2
-
05-08-2010, 09:41 #3
Oltre all' input lag per il "gaming" va considerata anche la qualità del pannello , la gestione dell' elettronica e il tempo di risposta della tv...
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
03-09-2010, 16:12 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Tadzio09
-
03-09-2010, 18:27 #5
Non si possono ottenere in maniera precisa; però puoi informarti in rete per trovare la tv che reputi più adatta alle tue esigenze
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
06-09-2010, 14:28 #6
Junior Member
ho letto molto e visto le varie classifiche...videogioco dai tempi dell'amiga 500 e sono passato per tante diverse piattaforme/console ecc...spesso spremendo il pc al massimo con giochi che umanamente non avrebbero potuto girare...quindi...a prescindere da tutte le classifiche, test e quant'altro...l'input lag è soggettivo...ma qualcuno è in grado di aiutarmi nella comprensione di qual è un livello "accettabile" di input lag? non posso credere che 5 MILLISECONDI impediscano di centrare un obiettivo in tempo utile in uno shoot'em'up...non riesco neanche a trovare dei video utili su youtube...spesso fanno vedere il confronto lcd vs crt ma sarebbe utile vedere come il giocatore muove il joypad ma anche se c'è non si capisce...l'ideal è ovviamente la prova fisica soggettiva ma mi piacerebbe riuscire a trovare delle info FRUIBILI...someone can help?
-
06-09-2010, 17:08 #7
Siccome sei un giocatore "incallito" dovresti sapere che certi valori negli "sparatutto" on line per esempio sono importantissimi; diciamo che in linea di massima tra i 5 e i 30 ms sugli lcd siamo a livelli "più che accettabili" ma ripeto,sono talmente tante le variabili che entrano in gioco che non sarei così "assolutistico" ...
-
06-09-2010, 17:26 #8
Junior Member
hai ragione, dovevo specificare che non gioco online...