|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: primo post :) quale tv 32" per le mie esigenze?
-
31-07-2010, 18:39 #1
Junior Member
primo post :) quale tv 32" per le mie esigenze?
Salve a tutti è il mio primo post e vorrei capirci qualcosa per la scelta di un 32" secondo le mie caratteristiche di spettatore anzitutto vi dico che sopra i 32" non ci posso andare perchè non ho spazio quindi mi sa che il plasma me lo sono giocato hahaha seconda cosa il budget...di circa 400-450 euro...sperando ci sia qualcosa di buono e tre mi sono rivolto a voi perchè se vai in un negozio mi sono accorto che non fanno altro che cercare di rifilarti i propri fondi di magazzino
inoltre ho fatto un pò di richerche su internet e leggendo qua e la ho capito che le 5 caratteristiche base per un lcd sono:
risposta : accettabile tra i 2 e i 5 ms se nn sbaglio
contrasto: il più alto possibile
hd ready o full hd (ovvero risoluzione): mi pare di aver letto che per un 32"sarebbe meglio hd ready che full hd per un fatto di righe
refresh: minimo 100 hz meglio 200
tecnologia: lcd a lampade o led i led consumano di meno e sono più brillanti e migliori col nero da ciò ke ho capito
giusto????? correggetemi se sbaglio vi prego
così ho iniziato a guardare tra le marche e tra le migliori come rapporto qualità/prezzo ho visto philips e sharp...
il mio utilizzo sarebbe soprattutto per guardare sky sport hd il calcio su tutti, qualche film e serie televisiva hd su sky e magari poterci vedere dei film presi dal pc e dal mitico mulo
ora a voi esperti vi chiedo....quali i modelli che secondo il mio budget (e che magari sapete in offerta in qualche mediaworld o simili) possono essere i migliori? grazie mille a tutti