Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema.arrivo tv con schermo interno rotto!

oggi dopo aver aspettato 1 settimana mi arriva pana TX-P42U20E con bartolini pago,apro lo scatolo e trovo lo schermo interno rotto.come mi devo comportare?anche xchè chiamo la futuria store .com ma non risponde nessuno.potete suggerirmi come mi devo comportare?ciao e grazie a tutti.

Le spedizioni sono assicurate quindi cerca di contattare anche tramite mail il negozio in questione per spiegare l' accaduto. Nel caso consulta le faq riguardo le condizioni di vendita per maggiori informazioni.
    Ultima modifica di Tadzio09; 30-07-2010 alle 17:47
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Le spedizioni sono assicurate quindi cerca di contattare anche tramite mail il negozio in questione per spiegare l' accaduto. Nel caso consulta le faq riguardo le condizioni di vendita per maggiori informazioni.
    come suggeritomi da te ho mandato una mail sia a bartolini che al negozio,bartolini mi ha risposto che il rimborso (se viene accettato)viene dato al mittente.il negozio non riesco a rintracciarlo telefonicamente.adesso non so come comportarmi perchè sul sito c'è scritto che dal 9-8-2010 andranno in ferie x 15 giorni.mi dici cosa posso fare?comunque grazie http://www.futuriastore.com/index.php

Il negozio risponde telefonicamente dal lunedi al venerdi agli orari indicati (fino alle 18:00) quindi è normale che fossero irreperibili ieri. L' importante è che hai già fatto presente l' accaduto tramite mail; lunedì mattina telefona e vedrai che sicuramente risponderanno
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •