|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema.arrivo tv con schermo interno rotto!
-
30-07-2010, 17:34 #1
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 16
problema.arrivo tv con schermo interno rotto!
oggi dopo aver aspettato 1 settimana mi arriva pana TX-P42U20E con bartolini pago,apro lo scatolo e trovo lo schermo interno rotto.come mi devo comportare?anche xchè chiamo la futuria store .com ma non risponde nessuno.potete suggerirmi come mi devo comportare?ciao e grazie a tutti.
-
30-07-2010, 17:41 #2
Le spedizioni sono assicurate quindi cerca di contattare anche tramite mail il negozio in questione per spiegare l' accaduto. Nel caso consulta le faq riguardo le condizioni di vendita per maggiori informazioni.
Ultima modifica di Tadzio09; 30-07-2010 alle 17:47
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
30-07-2010, 19:40 #3
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 16
Originariamente scritto da Tadzio09
http://www.futuriastore.com/index.php
-
31-07-2010, 09:06 #4
Il negozio risponde telefonicamente dal lunedi al venerdi agli orari indicati (fino alle 18:00) quindi è normale che fossero irreperibili ieri. L' importante è che hai già fatto presente l' accaduto tramite mail; lunedì mattina telefona e vedrai che sicuramente risponderanno
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"