Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    problema.arrivo tv con schermo interno rotto!


    oggi dopo aver aspettato 1 settimana mi arriva pana TX-P42U20E con bartolini pago,apro lo scatolo e trovo lo schermo interno rotto.come mi devo comportare?anche xchè chiamo la futuria store .com ma non risponde nessuno.potete suggerirmi come mi devo comportare?ciao e grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Le spedizioni sono assicurate quindi cerca di contattare anche tramite mail il negozio in questione per spiegare l' accaduto. Nel caso consulta le faq riguardo le condizioni di vendita per maggiori informazioni.
    Ultima modifica di Tadzio09; 30-07-2010 alle 17:47
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Le spedizioni sono assicurate quindi cerca di contattare anche tramite mail il negozio in questione per spiegare l' accaduto. Nel caso consulta le faq riguardo le condizioni di vendita per maggiori informazioni.
    come suggeritomi da te ho mandato una mail sia a bartolini che al negozio,bartolini mi ha risposto che il rimborso (se viene accettato)viene dato al mittente.il negozio non riesco a rintracciarlo telefonicamente.adesso non so come comportarmi perchè sul sito c'è scritto che dal 9-8-2010 andranno in ferie x 15 giorni.mi dici cosa posso fare?comunque grazie http://www.futuriastore.com/index.php

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026

    Il negozio risponde telefonicamente dal lunedi al venerdi agli orari indicati (fino alle 18:00) quindi è normale che fossero irreperibili ieri. L' importante è che hai già fatto presente l' accaduto tramite mail; lunedì mattina telefona e vedrai che sicuramente risponderanno
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •