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Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
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    16

    problema.arrivo tv con schermo interno rotto!


    oggi dopo aver aspettato 1 settimana mi arriva pana TX-P42U20E con bartolini pago,apro lo scatolo e trovo lo schermo interno rotto.come mi devo comportare?anche xchè chiamo la futuria store .com ma non risponde nessuno.potete suggerirmi come mi devo comportare?ciao e grazie a tutti.

  2. #2
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    Jan 2010
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    1.026
    Le spedizioni sono assicurate quindi cerca di contattare anche tramite mail il negozio in questione per spiegare l' accaduto. Nel caso consulta le faq riguardo le condizioni di vendita per maggiori informazioni.
    Ultima modifica di Tadzio09; 30-07-2010 alle 17:47
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  3. #3
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    Feb 2010
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    16
    Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Le spedizioni sono assicurate quindi cerca di contattare anche tramite mail il negozio in questione per spiegare l' accaduto. Nel caso consulta le faq riguardo le condizioni di vendita per maggiori informazioni.
    come suggeritomi da te ho mandato una mail sia a bartolini che al negozio,bartolini mi ha risposto che il rimborso (se viene accettato)viene dato al mittente.il negozio non riesco a rintracciarlo telefonicamente.adesso non so come comportarmi perchè sul sito c'è scritto che dal 9-8-2010 andranno in ferie x 15 giorni.mi dici cosa posso fare?comunque grazie http://www.futuriastore.com/index.php

  4. #4
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    Jan 2010
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    1.026

    Il negozio risponde telefonicamente dal lunedi al venerdi agli orari indicati (fino alle 18:00) quindi è normale che fossero irreperibili ieri. L' importante è che hai già fatto presente l' accaduto tramite mail; lunedì mattina telefona e vedrai che sicuramente risponderanno
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"


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