Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale 32''?

Quale 32''?

Ciao a tutti, non essendo un amante degli lcd (posseggo un plasma panasonic 50v20 ), chiedo a voi esperti cosa consigliare a mio cugino. Lui vuole un lcd da 32'', lo userebbe prevalentemente con la ps3, il budget è di 500-1000 €, diciamo che preferirebbe restare il più vicino possibile alla prima cifra. Grazie a tutti per i consigli che spero siano numerosi e che mi aiutino ad indirizzarlo verso un buon acquisto!

giusto al centro (750 eurini) puoi vedere il pana lcd tx l32g10e, ammesso che lo trovi nei punti vendita fai un giro guardalo e poi mi fai sapere le tue impressioni.
    ciao
    Leopoldo

Panasonic TX-L32D25 con pannello IPS Led 860 euro
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...069/index.html
    oppure Sony Ex710 (visto che va a sostituire l' ex 700 che ti avrei consigliato; monta un pannello differente ma ancora non ho avuto modo di visionarla )
    http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-32ex710
    http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-32ex700
    ciao
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Grazie per i vostri consigli (però vedendo l'avatar di LEO.ROS mi sembra un po' di parte )! Avevo sentito parlare bene anche degli sharp, qualcuno li conosce? I samsung sono così terribili? I sony come rapporto qualità/prezzo sono validi? Non sono un po' costosetti? Grazie mille a tutti!

avatar a parte eco la lista dei miei preferiti ex-equo
    panasonic-philips-sony (rigorosamente in ordine alfabetico)
    ciao e buona visione
    Leo

@Flachi10 Nessuno ha detto che i samsung sono "terribili"; il Sony Ex700 (710) è un buon 32" e come rapporto qualità-prezzo ci siamo, ma mi sento comunque di preferire il Panasonic D25 poichè monta un pannello Ips che a differenza degli altri lcd non perde qualità del contrasto e dei colori anche ad angolazioni di visione "estreme"o comunque al di fuori della posizione "diretta" frontale oltre ovviamente per l' ottima qualità d' immagine che lo contraddistingue.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •