Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sony EX700 vs 42PFL76xxH/12 vs Panasonic TX-L42V20

Ciao ragazzi!
    Dopo alcuni giri nei centri commerciali e qualche lettura sul forum ho quasi deciso per i modelli sopra!
    C'è qualche anima buona che potrebbe darmi ulteriori consigli sulle varie caratteristiche?L'ambilight del Philips mi attira molto e sicuramente è qualcosa che mi fà propendere per il Philips.
    Ci sono differenze sostanziali sulla parte audio?
    Per il video attualmente lo utilizzerò solo in SD ma a breve digitale terrestre SkyHD e qualche BD, non lo utilizzerò per i giochi!

Sarete forse stanchi di sentire le solite domande ma mi farebbe molto piacere ricevere qualche consiglio!

Thanks!
    Damiano
    Ultima modifica di damy79; 23-07-2010 alle 07:38

philips e' uno dei marchi che si è sempre distinto per la qualità in sd insieme agli ultimi toshiba

Io ho il 46pfl7655h e l'ho preferita a diverse tv, sony inclusa, anche se molti confronti li ho fatti solo ai centri commerciali con tutto quello che ne deriva.

Comunque in SD (DTT), se la qualità trasmessa è alta (come nei mondiali), va molto molto bene. Anche in HD, con i file mkv, la qualità è molto alta ma in questo caso direi quasi che la cosa è scontata.

Ciao.

Grazie ragazzi, mi state confermando la scelta a cui sono più orientato!
    Credo proprio che opterò per il Philips, ora resta da vedere solo dove trovare il prezzo più basso anche se volevo evitare di prenderlo on-line ma di scovare il prezzo più basso in uno dei centri commerciali della mia citta (MarcoPoloExpert / Euronics / Mediaworld / Trony)

Grazie dei consigli!
    Damiano

Ho aggiunto anche il Panasonic TX-L42V20 tra i possibili candidati!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •