Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Smile compro sony 46nx700 o sharp 46le820e ???

ciao a tutti,volevo 1consiglio per l'acquisto di un tv lcd led tra questi due modelli sony nx700 o sharp quattron 820e ????
    secondo voi qual'è il migliore????grazie a tutti in anticipo

Bella questa potresti avere mille diversità di tv e poi non troverai mai quello giusto,quindi esci da quì e scegli quello che vuoi e sicuramente sarà l'acquisto giusto,perchè da quì uscirai solo confuso.

Spero di non uscire confuso magari entro in un negozio e per la voglia di comprarne uno mi spendo tutti i miei averi ahahah!!!
    davvero magari qualkuno di più esperto può consigliarmi.....grazie!!

Sharp.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ANGEL873 Guest
    lorenzo perchè sharp ?

La serie nx non mi piace per niente, specie in relazione al prezzo: i colori sono buoni ma la definizione percepita è inferiore alla maggior parte degli lcd attuali, l'immagine è troppo morbida e il vetro gioca brutti scherzi...
    Lo sharp lo preferisco come colori ed è nettamente superiore come dettaglio...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

il migliore non esiste , uno ha pregi che l altro non ha o difetti, secondo me devi decidere tu vai guardali attentamente e scegli quello che + ti piace , ps. a me pice molto il sony 46 ottimi colori ma .....
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Sarò sincero,la tv che avrei voluto prendere è l'hx900...mi ha colpito molto,ma uscirà credo per la fine di questo mese e per quanto ne sò il 46 costa sui 2500,00 euro e questo mi ha fatto cambiare idea.
    Ho visto dal vivo in un centro commerciale sia l'nx700 che l'820e.
    Ad occhio come primo impatto lo sharp mi è piaciuto d+ come intensità di colori,per quanto riguarda l'eleganza sono eleganti entrambi se pur differenti.
    Nx700 è dotato di più tecnologia a bordo rispetto lo sharp e sono entrambi 100hz.

Il vetro del sony crea qlke problema?????io lo sfrutterò molto per vedere le partite di calcio piuttosto che film.

Citazione Originariamente scritto da robymatador
    Sarò sincero,la tv che avrei voluto prendere è l'hx900...mi ha colpito molto,ma uscirà credo per la fine di questo mese e per quanto ne sò il 46 costa sui 2500,00 euro e questo mi ha fatto cambiare idea.
    Ho visto dal vivo in un centro commerciale sia l'nx700 che l'820e.
    Ad occhio come primo impatto lo sharp mi è piaciuto d+ come intensità di colori,per quanto riguarda l'eleganza sono eleganti entrambi se pur differenti.
    Nx700 è dotato di più tecnologia a bordo rispetto lo sharp e sono entrambi 100hz.

Il vetro del sony crea qlke problema?????io lo sfrutterò molto per vedere le partite di calcio piuttosto che film.
    Se scegli Sharp mi butterei sul LE810 qualcosina in meno del 820 e senza quel fastidioso vetro che riflette

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    il migliore non esiste , uno ha pregi che l altro non ha o difetti, secondo me devi decidere tu vai guardali attentamente e scegli quello che + ti piace , ps. a me pice molto il sony 46 ottimi colori ma .....
    Queste sono parole saggie QUOTTONEEE

Sarò sincero,la tv che avrei voluto prendere è l'hx900...
    Io sto aspettando proprio quello...il 46" viene 3000...molto valido e ben superiore ad entrambi i modelli che stai valutando c'è il sony hx800 che costa abbastanza meno dell'hx900 ma ne conserva buona parte dei pregi...si attesta come uno dei migliori edge in assoluto e uno dei pochissimi lcd a non soffrire quasi per niente del crosstalk...
    Nx700 è dotato di più tecnologia a bordo rispetto lo sharp e sono entrambi 100hz...
    In che senso?
    Riflette parecchio la luce...
    Citazione Originariamente scritto da jodyjoe900
    Queste sono parole saggie QUOTTONEEE
    Si ma è ovvio che li guarderà ma se sta qui sul forum è per sapere almeno su carta e in base alle esperienze degli altri quale dovrebbe essere il migliore...
    Frasi di questo tipo ci sono sempre, in tutte le discussioni...
    Lorenzo.

a questo punto credo mi butterò sullo sharp 820e visto che come immagini ed estetica mi sembra abbastanza ottimo.
    peccato per il fatto che sia 100hz e non 200hz come avrei voluto.
    questo fatto del sony che riflette la luce non me l'aspettavo visto che il vetro a quanto dicono nelle caratteristiche è antiriflesso,è una cosa abbastanza fastidiosa!!

La differenza tra 100hz e 200hz si nota poi così tanto????

e il modello sony hx800 me lo consigliereste???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •