Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SONY Kdl40ex600

SONY Kdl40ex600

Buongiorno a tutti e ancora complimenti per la vostra competenza .

Una famosa catena commerciale la vende (sony kdl40ex600) abbinata ad un lettore blue-ray ad euro 999,00; me la consigliate? tra questa e la 40hx700 quale scegliereste?

Grazie a tutti e saluti

Alex

Ciao, sono stato anche io ad un passo dal comprarlo poi però ho atteso perchè, in uno dei tanti negozi dove l'ho visto, un commesso mi ha fatto notare alcuni scatti durante la riproduzione di un BD (era una scena piuttosto veloce).

A detta del commesso era dovuto ai 50hz e in effetti è tornato indietro e abbiamo riguardato la stessa scena su un ex500 (che è 100hz) e non scattava, era più fluido.

Il mio problema è lo spazio, per pochi millimetri non mi ci sta l'ex700 (che costa poco di più del 600) altrimenti l'avrei già preso.

Fortunatamente ho letto ieri che entro fine mese arriva l'ex710 e quello ha le stesse dimensioni dell'ex600 quindi attendo ancora un po' e molto probabilmente acquisto quello.

Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexzx; 19-07-2010 alle 14:09

il Kdl40ex600 non lo comprerei mai visto che è l'entry level ed è 50 hz...

Citazione Originariamente scritto da paspolc
    tra questa e la 40hx700 quale scegliereste?
    Senza ombra di dubbio l'HX700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •