Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LC-32LE320E oppure c'e di meglio?

ciao a tutti ieri mi sono messo a fare un vero e proprio tour per cercare una tv che potesse fare al mio caso premettendo che vorrei comprarmi un 32 da poterci fare praticamente tutto( monitor da pc sky hd film blu ray e telefilm vari) cercavo un televisore che potesse rientrare in un ordine di spesa che non superasse i 500 euretti ma alla fine mi sono inbattuto nello sharp nuovo LC-32LE320E affascinante io ero gia mezzo intenzionato a trovarmi un led ma questo sembra super led hehe in rete ho trovato un negozio che con 640 euro si porta a casa spese comprese sapete darmi un consiglio se il gioco vale la candela oppure se c' di meglio?

io l'ho visto acceso e l'ho osservato per un po , mi piace di piu' l'immagine del precedente full-led 32le705e mi pareva una visione migliore piu' contrastata , in questo le320 invece ho visto dei neri che sembrano un po grigio scuro ,insomma per una valutazione iniziale di 1 minuto ad aosservarli tutti e due preferivo il 705e (che tral'altro sono in procinto di comprare) . Senza tener conto che il 705e e' full-led e 4ms di pannello con 4 hdmi, il 320 e' edge-led e 6-6.5ms di pannello con 3 hdmi. Il 320 dalla sua legge i divx-hd mentre il 705e non legge i video. Vai sul sito sharp e con la bella opzione del sito stesso mettili a confronto tutti e 2 e valuta , poi valli a vedere tutti e 2 in un centro commerciale e valuta ,la qualita' video e' la cosa piu' importante rispetto alle altre caratteristiche, non e' detto che un prodotto successivo sia sempre migliore di quello precedente , ed io in questo caso ho avuto questa sensazione, poi ovviamente ogno occhio e' diverso dall'altro

uscendo da sharp e rimanendo sul led invece darei un occhio al samsung ue32c6500 ,sara' edge led ma le immagini sono stupende (potrebbe pero' avere un leggero) clouding in scene scure) , altrimenti il panasonic ld25 immagini eccezionali ma forse un'intensita' di nero non eccezionale (non l'ho visto di persona) e un po costoso . Sarebbe interessante vedere all'opera qualche tv 32 con local dimming tipo gli LG solo che a me questa marca non mi convince come qualita' di immagine

oggi ho visto anche LG 32LE5750 che era segnalato su di un post qui sopra e devo dire che mi fa pensare molto se vale o meno la pena di comprare un sharp a quanto pare il modello della lg sembra esser veramente superiore il mio più grosso dilemma ora come ora è non saper bene che modello prendere sul piatto della bilancia metto che vorrei un panello sottile che abbia tutto e che si possa vedere bene con tutto

guarda la qualita' di immagine rispetto al pannello sottile che e' la cosa piu' importante, poi se hai problemi logistici di spazio oppure ti sembra che si veda meglio quello sottile compralo

visione canali hd

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho uno scarlet 37 6000, sono abbastanza soddisfato di questo televisore però ho un problema e penso che mi sappiate dare un'ottima risposta. Non riesco a vedere la rai in hd, ora non so se il digitale integrato supporta questo tipo di trasmissione o se devo mettere un decoder esterno. Eventualmente se dovesse essere abilitato alla visione delle trasmissioni in hd devo impostare qualcosa di particolare? Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •