|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
16-07-2010, 10:53 #1
Advanced Member
DOPO 1 MESE DI FORUM..LA SCELTA FINALE...+ INDECISO DI PRIMA!!!
Ciao a tutti, avevo già aperto 1 altra discussione circa 1 mese fa, e dopo vari consigli, domande, aver letto decine di discussioni complete(su questo e altri forum), recensioni, ecc...sono arrivato alla stretta finale.
Allora per la scelta cè da tenere conto di questi fattori:
1) La TV mi serve max per fine settembre
2) La spesa max deve essere di 1500/1600€
3) Sulla parete davanti alla tv ho 1 porta finestra(quindi luce e riflesso)
3) Il soggiorno dove andrà è di 19 Mq, i 2 divani saranno messi laterali rispetto alla TV e non frontali, e ho già calcolato che nel caso 6 persone, quella più lontana vedrà la tv ad una distanza di 3,5 mt, mentre quella che avrà 1 angolo di visione peggiore lo avrà di 35/37°(considerando lo 0° la visione perpendicolare allo schermo).
Come vedete la situazione non è semplice...io mi sarei indirizzato su questi modelli:
A) PHILIPS 46PFL7655H
B) PHILIPS 46PFL8605H (offerta permettendo)
C) SHARP LC46LE810E
Il A e C sono con schermi opachi, mentre il 2° è 1 pò + lucido ma non ha comunque davanti 1 vetro....quindi non dovrebbe darmi troppi problemi con la portafinestra....o no?
Volevo sapere:
1) qualè il migliore? Ci sono modelli migliori di quelli citati sempre a quelle cifre?
2) con 1 angolo di visione fra i 20/37°....è meglio che mi butto su 1 plasma? E nel caso, quale? Ho visto l'LG 50PK980...è bello, ma ho visto che ha qualche problemino e poi riflette da morire con il suo vetro! Altri plasma validi?
P.S: Tenete conto che i Panasonic son 1 pò bruttini e la mia ragazza proprio non li vuole!
Ciao e grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondermi!!!
-
16-07-2010, 10:53 #2
Non vedo perchè aprire un altro thread.
Continua in quello precedente.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170294