Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SONY KDL 40EX600

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Unhappy SONY KDL 40EX600


    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vi chiedo un aiuto. Premesso che sono acerbo in materia, ho acquistato 6 giorni fa un televisore LED della sony modello KDL40EX600 credendo di fare un affare. Collegato all'antenna le immagini sono pixellate, spesso fuori fuoco soprattutto in presenza di scene grandangolari. Sono decisamente deluso. Sto pensando di riportarlo indietro ma non so se il problema è il tv oppure la connessione. In pratica prendendo il segnale dall'antenna quale è il televisore migliore da scegliere? il mio utilizzo è quello di guardare in chiaro i programmi dal digitale terrestre, dvd e ps3.
    grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Premesso che stiamo parlando di visione tramite Dtt e quindi o vedi o non vedi proprio,non è come l' analogico terrestre tanto per capirci che poteva essere "disturbato" come ricezione; ergo non può essere una questione di "segnale"o "connessione".
    L' EX600 monta il Bravia Engine 2 che non è certo il massimo per i segnali Sd.
    Se cerchi una tv più adatta a tale uso (Sd) prova con Toshiba RV635, Samsung C6500 o al limite se volessi restare su Sony EX500 e modelli con Bravia Engine 3.
    Comunque che settaggi hai usato per la visione Dtt ? sicuro di non stare visualizzando l' analogico terrestre ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •