Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 74 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

quel che vuoi... ma è pure innegabile che sono costruiti sfacciatamente con i piedi... il prezzo è palesemente sproporzionato.

a me hanno pure cominciato ad accendersi da soli, alternando "aperto - chiuso" lentamente a tv spenta... mangiandomi ovviamente le batterie...

e la cosa comica è che mentre sono interamente chiusi ho pure notato che il "nero" non è manco omogeneo, ci sono delle macchie che non si chiudono... insomma, una porcheria

Citazione Originariamente scritto da black_angel71
    per gli occhiali 3d qui da noi all'expert vendono il kit 160 euro ( io e un'altro utente credo Treze abbiamo preso il kit da mrprice a 99 euri ) vi informo che il nuovo modello 516 è compatibile con il nostro tv e costano 75 euro
    Cavolo 99€ ci si può pensare...75 ancora di più!! Grazie della notizia Black Angelo, puoi mandarmi i link di queste 2 offerte?

interessa anche a me, 75 euro sono abbordabili
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

ma l'ultimo aggiornamento l'avete fatto da usb o da internet? se imposto aggiornamento da internet mi dice che la tv è già aggiornata

confermo di avere pagato il kit 3d 99 euro, da mw a pescara vendono gli occhiali pt03 a 49euro.
    dopo la visione di diversi film in 3d vi posto i miei voti
    step up 3d voto 9
    thor 3d voto 7,5
    capitan america 3d voto 8,5
    cars 2 3d voto 9
    raperonzola 3d voto 8,5
    sanctum 3d voto 8,5
    pirhania 3d voto 8,5
    crisman carol 3d voto 9
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Ora che ho dato uno sguardo alle caratteristiche, il nuovo modello è anche ricaribile tramite USB invece di quelli vecchi che vanno a pile!!!

Molto meglio.

un link al modello nuovo?
    almeno la sigla completa che poi goooglo
    grazie

Citazione Originariamente scritto da saxarba
    quindi tu il banding non lo vedi più in nessuna condizione?

ripeto, io lo vedo, ma solo in determinate occasioni sporadiche con segnale sd principalmente.
    Anche io lo vedevo solo in determinate situazioni, tipo immagini non messe a fuoco, lo spot del multicentrum che passa spesso su rai4 si vedeva tanto. Ora è sparito del tutto.
    Ultima modifica di salvatoreman; 20-12-2011 alle 10:55

basta scrivere occhiali 3d philips su google e vi trova i modelli. Per quanto riguarda i nuovi occhiali ricaricabili ho dei dubbi... nel senso ho notato che tutti gli occhiali 3d attivi con batteria non ricaricabile di qualsiasi marca tv sony toshiba ecc ecc costano più di quelli ricaricabili quindi suppongo che un motivo ci debba essere, oggi ho provato il 3d ragazzi non so voi ma io non ho notato nessuna differenza, essendo sempre fuori casa ritornando la sera tardi e avendo un soggiorno molto grande dove attualmente non accendo riscaldamento e la temperatura e sui 16 gradi quindi come ben sappiamo il nostro tv a temperature fredde in 3d non lavora bene ha bisogno di riscaldarsi, ora voi avete già i vostri riscaldamenti accesi? avete provato i film in 3d dopo qualche tempo che il tv era acceso? in entrambi i casi il tv rende meglio altrimenti da come ho potuto leggere sul forum della philips e da consigli di multi utenti per godersi un film in 3d bisogna accendere il tv 1 ora prima come minimo...( come mia risposta a tale cosa nel forum philips è stata : è un tv o una macchina da caffè? ) bene lascio a voi le prove e le vostre conclusioni.
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da saxarba
    ma l'ultimo aggiornamento l'avete fatto da usb o da internet? se imposto aggiornamento da internet mi dice che la tv è già aggiornata
    c'è nessuno che ha fatto l'aggiornamento?

Tramite internet puoi solamente scaricare gli aggiornamenti sostanziosi....questi aggiornamenti che sono usciti fino ad ora sono "piccoli" aggiornamenti che puoi installare solo tramite usb

Avete visto che dopo quello dell'8/12 sono usciti addirittura altri 2 aggiornamenti a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro??

Questo è moooolto strano....

Cmq finalmente hanno pubblicato anche le note di rilascio di tutti e 3 questi ultimi aggiornamenti, ecco cosa dicono:

Q55xx_0.140.46.0 (Publication date: 2011-12-21)
    · Solution stuttering noise on HDMI.
    · Solution about visible artefacts.

Q55xx_0.140.45.0 (Publication date: 2011-12-19)
    · Solution for No HD+services anymore possible when provider driven SW update is done.(Germany,Austria and Switserland)
    · Solution Mettalic sound when switching between SD and HD sources.

Q55xx_0.140.44.0(Publication date: 2011-12-08)
    · Solution for audio drops and mutes with DVB-S boxes from Polsat.
    · Solution for Video picture disturbances / freezes on two DVB-C HD services on Eltrona Luxembourg network.
    · Solution for sudden volume changes on Bose HCS systems via SPDIF.
    · Solution for sound lost in combination with specific Hotel STB.
    · Solution for slow respond of TV RC keys.

In pratica, a parte che di 3D nn si parla proprio, tra le varie cose dicono di aver sistemato problemi di artefatti, rumori di HDMI e problemi audio quando si cambia canale da SD a HD.

Qualcuno di voi ha installato tutti e 3 questi aggiornamenti, e soprattutto ha notato qualcosa di nuovo e positivo??

proverò ad aggiornare, finalmente hanno capito di aggiornare le note......

ciao ragazzi rieccomi ogni tanto mi faccio vivo.. allora con mia dolce sorpresa dopo alcuni giorni lontanto dal pc causa lavoro mi ritrovo con ben due aggiornamenti e guarda caso con le note di rilascio sulla soluzione di alcuni difetti di cui vi segnalai alcuni post indietro vedi ( artefatti ecc ecc ) quindi il mio occhio bionico funziona ancora ... ora non ho ancora aggiornato il mio tv , qualcuno di voi l'ha già aggiornato? se si vede miglioramenti o difetti? per il 3d come sostenevo nella lista non risulata nessun rilascio per il 3d quindi i miglioramente non ci sono e qui ritorno al mio post sul fatto che si veda meglio nel caso aveste il riscaldamento acceso ecc ecc... attendo vostre notizie su questo nuovo fw
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da Carme7o
    Avete visto che dopo quello dell'8/12 sono usciti addirittura altri 2 aggiornamenti a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro??

Questo è moooolto strano....

Cmq finalmente hanno pubblicato anche le note di rilascio di tutti e 3 questi ultimi aggiornamenti, ecco cosa dicono:

Q55xx_0.140.46.0 (Publication date: 2011-12-21)
    · Solution stuttering noise on HDMI.
    · Solution about visible artefacts.

Q55xx_0.140.45.0 (Publication date: 2011-12-19)
    · Solution for No HD+services anymore possible when provider driven SW update is done.(Germany,Austria and Switserland)
    · Solution Mettalic sound when switching between SD and HD sources.

Q55xx_0.140.44.0(Publication date: 2011-12-08)
    · Solution for audio drops and mutes with DVB-S boxes from Polsat.
    · Solution for Video picture disturbances / freezes on two DVB-C HD services on Eltrona Luxembourg network.
    · Solution for sudden volume changes on Bose HCS systems via SPDIF.
    · Solution for sound lost in combination with specific Hotel STB.
    · Solution for slow respond of TV RC keys.

In pratica, a parte che di 3D nn si parla proprio, tra le varie cose dicono di aver sistemato problemi di artefatti, rumori di HDMI e problemi audio quando si cambia canale da SD a HD.

Qualcuno di voi ha installato tutti e 3 questi aggiornamenti, e soprattutto ha notato qualcosa di nuovo e positivo??
    Veramente sul sito risulta solamente quello del 19 dicembre....
    EDIT: come non detto...trovato ma non funziona....la tv non trova nessun file compatibile all'interno della pendrive
    Ultima modifica di 82franky82; 24-12-2011 alle 19:30

Pagina 67 di 74 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •