|
|
Risultati da 811 a 825 di 1100
Discussione: Philips 3D 40pfl8605h
-
16-09-2011, 19:03 #811
Allora il bestione è arrivato
una faticaccia posizionare il tv alla parete del camino poi faccio qualche foto per rendere l'idea
allora a riflessi lo sapevo, effettivamente con forte luminosità ci sono ma una volta acceso non da fastidio, personalmente guardo il tv quasi al buio.. comunque dopo alcune regolazioni ( devo continuare a provare per trovare diciamo quasi la perfezione) le mie prime impressioni in direi un 7,5 con ddt sd purtroppo niente switch ancora e i canali sono quelli che sono nessuno in hd , sky hd 9 , blu ray 10 ps3 10 per il 3d sto aspettando che mi arrivi il kit
come punteggio complessivo un bel 9 pieno..sarebbe magnifico trovare qualcuno appassionato nel forum che abbia tv e sonda cosi ci passa qualche setting curato fine fine
sarebbe molto gradito. chiedo scusa per gli errori di prima
ma scrivere sdraiato al buio porta a questo
-
18-09-2011, 19:59 #812
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- 100celle (Roma)
- Messaggi
- 180
acquistato il 52 in offerta a 999 online sabato alle 00.02!!
Arriva mercoledi e non vedo l'ora...LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii
-
19-09-2011, 19:58 #813
benvenuto nel club
La mia saletta CineBlack
-
19-09-2011, 20:39 #814
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 10
Acquistato sabato alle 7.50 AM ma per ora di consegna non se ne parla...?
gladiatore80: come hai saputo della consegna prevista per mercoledi'?
-
20-09-2011, 08:21 #815
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 4
Salve a tutti.
Ho acquistato un 46pfl8605m/08 con la promozione a 899.
Sono molto soddisfatto della qualità d'immagine, ma purtroppo ho constatato che ci sono problemi nella visione di files .mkv.
Media player non me li aggiunge al catalogo multimediale, quindi non li posso riprodurre attraverso la lan.
Se provo a riprodurre un file dall'hd collegato USB il video si vede bene anche se non molto fluido...e soprattutto non riesco ad usare le funzioni di avanzamento veloce o riavvolgimento!!! Se provo ad avanzare il video si blocca il televisiore e posso solo tornare alla tv, se voglio riprodurre il video devo spegnere e riaccendere.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
-
20-09-2011, 11:48 #816
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
Anche io fino a ieri non riuscivo a vedere gli mkv tramite dlna sulla tv....ma alla fine ho risolto il problema.
Ho cambiato l'estensione del file da .mkv in .avi in maniera tale che il media player me lo mettesse in lista e poi tramite il lettore bluray (anch'esso collegato in lan) riesco a riprodurli....con la tv invece non riesco,mi fà visualizzare il file ma appena lo avvio mi dice impossibile riprodurre il file.Se invece i file mkv li faccio partire tramite hard disk esterno da 2,5 pollici me li fà vedere anche quelli a 1080p peró come é successo a te...ogni tanto se provo ad andare avanti veloce mi si blocca tutto.
Quindi se vuoi risolvere il problema comprati il lettore bluray 3d lg bd660 (si trova a 110€) e attaccalo alla lan
-
20-09-2011, 16:06 #817
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 4
Grazie.
La tv purtroppo ha una sistemazione particolare, è all'interno di una "nicchia" ed ho fatto tutto di proposito per non avere dispositivi collegati, ma fare tutto attraverso la televisione.
Comunque mi sembra una nota molto negativa che non si possano gestire i file mkv, in fondo è anche scritto sul manuale e sulle specifiche tecniche!
Sarei curioso di sapere se invece c'è qualcuno che riesce a riprodurre mkv senza problemi...
Ciao.
-
20-09-2011, 16:54 #818
Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 87
Non esiste la possibilità di riprodurre gli mkv senza problemi. Sulle funzioni di avanzamento la tv si pianta sia via usb sia via lan e, soprattutto, non è possibile ricominciare a vedere un film da dove lo si è interrotto. Si tratta sicuramente di una grossa pecca.
Io personalmente ho risolto utilizzando il software commerciale Wild Media Server sul pc, che, oltre a permettere la condivisione dei files dal pc alla rete lan, tv incluso, ha una funzione, sotto il menu di transcodifica, che permette di muoversi ad intervalli vari di tempo all'interno del film.
Si tratta di una manna, senza la quale sarebbe praticamente obbligatorio aggiungere un player multimediale dedicato o vedere per forza un film dall'inizio alla fine senza interruzione.
Dimenticavo, la tv non legge il formato audio DTS e i sottotitoli, quindi consiglio di convertire l'audio in ac3 prima di visualizzare il film.
Peraltro si parla di un prossimo firmware che dovrebbe abilitare la compatibilità dts e con i subs. Per il fast forward e rewind nulla all'orizzonte invece.
-
21-09-2011, 10:27 #819
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 4
Grazie per la spiegazione Darkvoice.
Attendo con ansia.
Intanto ho aggiornato all'ultimo fw disponibile (versione 140.40) e almeno adesso quando si blocca a causa del ffwd basta premere indietro sul telecomando e ritornare sul film; prima si bloccava tutto e toccava spegnere e riaccendere la tv!
Spero nel nuovo FW...
-
21-09-2011, 15:34 #820
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 401
Interessanti i vostri feedback sul play degli MKV da LAN.
Qualcuno ha provato anche a usare TWONKY che passa per essere uno fra i migliori (se non il migliore) DLNA server?
-
21-09-2011, 16:00 #821
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
Non sei il primo che mi nomina questo software...ne ho provati molti altri peró che non andavano con gli mkv ma visto che ora li faccio partire dal lettore bluray non mi danno piú la vita a farli partire dalla tv....cmq qualcuno con buona volontà puó provare....io ho già dato
-
21-09-2011, 16:26 #822
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 4
Scusa l'ignoranza franky, ma come fai a farli partire dal blu ray? Il lettore ha un ingresso USB e ci colleghi un hard disk? O attraverso la ethernet li fai partire dal pc?
-
21-09-2011, 17:15 #823
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
Attraverso la lan (il lettore supporta il dlna) modificando peró l'estensione del file da .mkv in .avi
Comunque funzionano anche tramite usb senza modificare l'estensione sia nella tv che nel lettore bluray
-
22-09-2011, 12:54 #824
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 6
ciao, scusate se mi intrometto.
Anch'io sono da poco un possessore del 46pfl8605.
Non ho ancora acquistato la chiavetta wi-fi...
in quanto quasi quasi ero tentato dall'acquisto di un lettore Blu-ray
pensavo ai philips BDP 5200 o al BD 7500
qualcuno di Voi ne possiede uno di questi ?
Ero indirizzato sul 5200 che ha già incluso il wi-fi ... così facendo evitavo l'acquisto della chaivetta e dispoevo comunque di un lettore...
Che ne dite ?
Grazie e ciao
-
22-09-2011, 15:18 #825
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
Fai la cosa migliore....meglio risparmiare i soldi della chiavetta wifi per acquistare direttamente un lettore blu ray wifi e magari anche 3d cosí sfrutti l'ottima alta definizione della tV