Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 74 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Al mediaworld vendono il philips 40" 8605 a 999€ dando un buono di 300€ da spendere a giugno prendendo qualsiasi cosa (lavatrice, ps3 o quello che si vuole), alla fine verrebbe a costare 700€ il televisore, non male

quello che mi spaventa, a leggere il topic, sono i riflessi. Io avrei una unica porta finestra sulla sinistra, a 2-3m di distanza, dite che può essere un problema?

Inoltre io ho il divano a circa 2,5m dal televisore, dite che un 40" è troppo piccolo? So che un 46 sarebbe meglio, ma le finanze son quelle che sono...

Poi sono indeciso tra questo, il toshiba wl753 e il sony hx800 (o altri?), il toshiba mi pare soffra anch'esso di riflessi, il sony pare sia leggermente inferiore per la qualità dell'immagine e che cmq soffra di clouding
    Ultima modifica di Mozzi; 18-05-2011 alle 16:47

Dimenticavo, è vero che non ha il ricevitore HD integrato? Se è vero, è una bella mancanza

Il ricevitore hd é incorporato...io il mio 40pollici lo vedo a circa 2,30cm e non é per nulla piccolo,con un 46 ci perderei la vista quindi secondo me vai tranquillo con il 40

oggi sono andato da mw per prendere il 40 a 999€ con il buono del 30% ma avevano solo quello in esposizione perciò ho rifiutato!!!

A proposito della distanza di visione, anche io al momento dell'acquisto mi ponevo lo stesso problema, come forse risulterà dai miei precedenti post. Rimanendo sempre dell'opinione che la cosa resta estremamente soggettiva, devo dire che, ad una distanza di 2.8mt come lo vedo io, il 46" è perfetto, una sensazione di visione ottima, così come la qualità.
    Per chi è in dubbio tra il 40 ed il 46 perciò, io mi sento di consigliare caldamente il secondo se avete lo spazio.
    Io purtroppo lo sto vendendo, ma per altri problemi di natura logistica, non certo per una questione di scomodità della visione.
    A proposito dei riflessi, anche questo è un problema estremamente soggettivo. Io ho una porta finestra e una finestra in stanza e, a meno che non voglia vedere la tv in orari di piena luce e con filmati molto bui, il problema riflessi non si presenta. Quando le scene sono colorate non si vede nessun riflesso e, quando invece sono nere, se ne vede un pò ma basta non concentrarvisi troppo e vedersi in santa pace il film

appena acquistato questo televisore su MW on line. Spero di aver fatto un ottimo acquisto, mi son letto quasi tutto il thread prima di procedere e il mio utilizzzo principale sarà videogiocare con xbox, adesso muoio per l'attesa!!!

Grazie a tutti dei post.

con l'xbox mi trovo da dio si vede da dio )
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

aggiornamento del 13 maggio 2011

Fate attenzione a non installare la Versione: 000.140.036.000, Data di pubblicazione: 2011-05-13
    Dopo l'aggiornamento la TV si riaccende indicando la mancanza dei programmi installati anche se in effetti ci sono!
    Deve esserci qualche problema!
    Potete leggere qualcosa anche qui
    http://www.supportforum.philips.com/...s-(2010-models)
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da xtremap26s
    Fate attenzione a non installare la Versione: 000.140.036.000, Data di pubblicazione: 2011-05-13
    Dopo l'aggiornamento la TV si riaccende indicando la mancanza dei programmi installati anche se in effetti ci sono!
    Deve esserci qualche problema!
    Potete leggere qualcosa anche qui
    http://www.supportforum.philips.com/...s-(2010-models)
    Ciao
    Io l'ho istallato e non ho avuto questi problemi a me funziona tutto bene migliorato (anche se di poco ) anche il 3D...

ciao raga'...sono entrato anch'io nel clan dei fortunati possessori di questo gioiellino....comprato il 52 pollici con offerta mw a 1399 e buono da 400 euro da spendermi nel mese di giugno!!
    Non so che dire sono strafelice anche perche credo si tratti di un un offertone tantè che il commesso mw era soddisfattimo e felice per me poichè anche lui nn si spiegava la superofferta.

volevo approfittarvi per chiedere una cosa : il supporto è girevole e questo è ok ma anche basculante ossia si muove a destra e sinistra e anche in basso/alto? sai la cosa mi preoccupa un po visto che posseggo anche un 37 7605 e non si muove affatto....non vorrei che si muovesse anche in basso e in alto poichè puo' essere usato anche da supporto murale! boh fatemi sapere grazie!

altra domanda: per vedere film con usb devo formattare la stessa in fat32 e qual è il suppporto con il quale inserire i film nella pennetta?

grazie ancora a chi vorra' rispondermi

roberto

Citazione Originariamente scritto da Olidà
    ... migliorato (anche se di poco ) anche il 3D...
    dalle note di rilascio non sembra...
    aggiornamento (almeno per l'italia) inutile, salto anche questo...
    salut

ciao a tutti anche io volevo farmi irretire dalle offerte in atto ma vorrei chiedere ai possessori la mancanza di un local dimming come sul concorrente c8000 non la trovate penalizzante?

io ho il 52 e l'ho installato a muro con la propria base ruota solo dx e sx, no su e giu, sei preoccupato per il peso? vai tranquillo che è super resistente ovviamente anche il muro deve essere affidabile e prendi degli ottimi tasselli

Anch'io ieri passando per Mediaworld sono rimasto colpito per l'offerta del 52 a 1399 + bonus 400euro..la stavo facendo prendere a mio cognato ma guardando per bene la Tv e i filmati HD demo che trasmetteva,come normalmente fa Philips nei suoi reparti Ambilight dedicati, soprattuto calcio e scene veloci sono rimasto deluso.Esempio scene tipo calcio ( si vedeva la scia del pallone che spixellava un pò) e anche le scene action..stesso problema, non evidentissimo ma a me che ci faccio caso era un cazzotto nell'occhio. Difetto non presente sugli altri plasma vicini.
    Potrei pensare che era un problema della fonte video ma mi sembra strano, visto che di solito Philips sulle demo ha sempre una ottima qualità video.
    Per non parlare dell'eccessiva riflessione del pannello, quasi impediva una normale visione.

Qualcun'altro..possessore o no, ha notato gli stessi difetti?
    Ultima modifica di Giuseppe C.; 22-05-2011 alle 11:31
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

Guarda che nei centri commerciali gli addetti non si dannano l'anima a settare la tv per una visuale ottimale....soprattutto perchè questa tv è piena di opzioni di settaggio,detto questo sappi che questa tv è una delle migliori in commercio per la qualità video ih HD e per videogiocare con le console...l'unico difetto che gli attribuisco è la poca qualità del 3d ma spero ancora in qualche aggiornamento firmware.
    Saluti

Pagina 48 di 74 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •