|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiutatemi a scegliere una nuova TV
-
08-07-2010, 01:34 #1
Senior Member
Aiutatemi a scegliere una nuova TV
Ciao a tutti,
che televisione consigliereste a una persona abituata relativamente bene (lascio un sony KDL-40W4000)?
Ho cercato di districarmi tra i numeri di serie della Sony e non ne capisco molto; la serie Bravia "W" è fuori produzione? Quale altra lettera le si avvicina in termini di prestazioni? Si intende che vorrei restare in una fascia di prezzo analoga.
Non che io sia necessariamente legato alla Sony, è solo che con quel modello mi ci sono trovato molto bene, l'avevo calibrato seguendo le specifiche trovate sui forum qua e là; apprezzavo l'opzione "full pixel" e in generale mi sembrava d'aver trovato un modello che offriva buone prestazioni sia per quanto riguarda il cinema su BD, sia per quel che riguarda i videogiochi della PS3. Anche la resa dei DVD non era male: mi piacerebbe aumentare un po' la diagonale del pannello in effetti, ma ho paura che poi i dvd ne risentano troppo (e no, non è possibile rimpiazzare tutti i dvd coi BD, non solo per motivi di costi ma anche perché le uscite più underground arrivano in dvd solo ora...)
Insomma... consigliatemi, mi rivolgo umilmente a voi esperti.
p.s. il mio unico lettore di BD è la PS3. La mia collezione di BD attualmente è composta dei film di Pasolini (trilogia della vita + Salò BFI), la trilogia del dollaro, il Cacciatore, Ponyo, Fargo, il Che (Optimum), Senso, Il Gattopardo, Arancia Meccanica. Mi interessano i "restauri di riferimento" e leggo sempre il relativo thread con attenzione. Mi piace il cinema, ma devo utilizzare la TV anche per i videogiochi, quindi non sono troppo convinto dal plasma (nonostante mi dicano che il burning è storia antica)...
edit: lurko questo forum da un bel po' e devo dire che è molto articolato, quindi mi scuso sin d'ora se ho postato nella sezione sbagliata!Ultima modifica di Solid Snake; 08-07-2010 alle 01:50