Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: prezzi Z5500 - Z5800

prezzi Z5500 - Z5800

ciao ragazzi,

sarei curiosio di sapere come mai online si trovano ancora queste serie ma a prezzi ancora altissimi....a volte superiori alle nuove serie hx700 e hx800 che dovrebbero essere i loro eredi 2010.

Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.....

saluti

Perché vedi i prezzi relativi a mesi fa, quando la tv era disponibile: dubito fortemente che ne abbiano ancora (specialmente lo Z5500, esaurito diversi mesi fa).
    Nicola Zucchini Buriani

infatti lo z5500 si trova qualcosa nei tagli piccoli, mentre lo z5800 anke da 52.

su onl***re lo danno ancora disponibile a 2300 quando il 52nx costa altrettanto...

io credo che aspettero' l'arrivo dei Cell toshiba sperando che il prezzo si aggiri sui 3000 o poco piu.

saluti

Citazione Originariamente scritto da MachineGun

io credo che aspettero' l'arrivo dei Cell toshiba sperando che il prezzo si aggiri sui 3000 o poco piu.

saluti

Si il 20", magari costassero quella cifra...spero che nn arrivino sui 6-8k €
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •