Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sony 40EX402 VS Toshiba 42RV685

Ciao a tutti
    domanda secca: riuscendo a trovarli allo stesso prezzo (649 euro) per un uso prevalente tv, dig terrestre, sat (tivusat), ma non escludendo usi futuri in hd (lo prendo per mia madre, semmai in futuro glielo frego io ;-) ), quale dei suddetti televisori è migliore? (considerando anche l'assistenza)
    grazie!

p.s. in confronto con un plasma pana 42x20 come se la cavano?

up!
    se qualcuno risponde sarei molto grato, dovrei fare l'acquisto entro dopodomani, per questo l'insistenza!
    grazie

ANGEL873 Guest
    apparte la grandezza i due tv si equivalgono quasi in tutto, tutti e due a lampada, anche se toshiba dovrebbe trattare meglio i canali in sd. il plasma e completamente diverso siamo su un modello base ma per un uso giornalòiero misto molto buono. dipende se ti piace l'immagine che a il plasma, essendo piu morbida non a tutti piace.

grazie mille!
    sai come sono per l'assistenza?
    per il plasma: io ho il pana 46g20 e sono soddisfattissimo.
    pero' il tv lo deve usare mia madre che è refrattaria alloa tecnologia, quindi forse è meglio un prodotto piu' "facile" da usare come un lcd.
    (le regolazioni sono piu' facili, non c'è' lo stampaggio, non che io l'abbia mai visto sul mio, pero' e' capace che mia madre lo lascio 5 ore acceso di seguito su can5). oddio magari ho appena detto una gran serie di ca**ate. cmq mi pare di capire che come qualita' stiamo li', vero?
    grazie!

ANGEL873 Guest

si siamo li a questo punto il toshiba e il migliore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •