Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale TV 52\55" LCD\LED per il meglio?

Salve a tutti, ero tanto affascinato dal Sony HX900 ma ho perso ogni speranza di uscita imminente, allora mi sono buttato sul Samsung C8000 ordinato ma poi ci sono stati problemi e ho disdetto, ora sono al punto di partenza, voglio un super TV e prendere il meglio che c'è disponibile ora, il budget non è un grosso problema.
    Sono attirato dal Motion flow Sony ma anche disgustato dai conetti, mi piacciono gli LG ma ho paura che il true motion non sia all' altezza (non se ne parla bene), non è fondamentale il 3D ma se c'è meglio.
    Insomma un aiuto devo decidere in fretta!!!!
    Grazie e ciaooooo.
    A dimenticavi il Samsung C8000 è sempre fra i candidati, mi piace come tv.
    Ultima modifica di dadi70; 29-06-2010 alle 16:54

Se vuoi per forza un lcd, ed al top, non è assolutamente il momento di comprare, tutti i prodotti migliori usciranno più avanti.
    Nicola Zucchini Buriani

Bè il top che c'è ora, non ho il TV e fra pochi giorni entro nella casa nuova.

Purtroppo le tv lcd top di gamma devono tutte uscire, discorso leggermente diverso se prendi in considerazione anche i plasma.
    Nicola Zucchini Buriani

Intendi panasonic VT20? Magari lo prenderò in considerazione ma ora fra gli Lcd/Led che sono in commercio quale mi consigliate, quale secondo voi è il migliore?
    Grazie.

Nessuno, se il tuo budget è sui 3000€ abbondanti, come mi pare di capire: sarebbe una pessima spesa.
    Nicola Zucchini Buriani

Bè posso spenderne anche meno, voglio solo capire qul'è il miglior tv lcd\led disponibile ora, insommo lo devo comprare... ora.
    Grazie mille.

Prendi il VT20 se vuoi una tv ora.
    Nicola Zucchini Buriani

Se non ti poni grossi problemi per il budget dico anche io il vt20, in generale a me non piace nessun motion flow, trumotion, motion plus ecc..
    Io ho un le8800 e praticamente attivo il trumotion solamente durante una partita...se non vuoi prendere in considerazione l'opzione plasma, ti conviene aspettare Sony, l'hx800 già in confronto al c8000 è un altro mondo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •