Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

UE40C7000 USB RECORDER FILE SYSTEM

Ciao a tutti..
    ho questa nuova Samsung TV Led, e ci ho attaccato un HD da 110 GB.. decido di provare a registrare. Mi chiede di formattare eppure era in NTFS e vuoto.. confermo e procedo, figata registra.. stacco HD e lo connetto al PC per copiarci dentro un High Quality Video Mkv 1080p per provarlo nel massimo del suo splendore.. ma il PC Windows 7 con riconosce la periferica e mi chiede di formattare.. ANCORAAAAA!!?!?!?

esistono dei driver windows dedicati per leggere quel particolare file system?
    o devo sacrificare un periferica di massa solo per la funzione di recorder e staccare e riattaccare..

p.s.
    scusate se posto una domanda a cui avrete forse già risposto ma che c@77* l'altro post è a quasi 200 pagine e il motore di ricerca non funziona proprio benissimo..

Un grazie a chi saprà darmi delucidazioni a riguardo.

il filesystem generato dalla tv non è compatibile con windows e non esistono driver per i filesystem.

D'altro canto linux riesce a gestire tale FS.

Non potendo farti un corso di linux ti posso consigliare di dividere il tuo HD in 2 partizioni.

Quando attacchi l'hd alla tv e ti chiede di formattarlo , ti viene chiesto se formatare l'intero disco o di assegnare una parte del disco al PVR?

Se si digli di utilizzare ,che so , 60 gb (sufficenti per qualche registrazione) spazio che verra utilizzato solo dal PVR.

Quando ha finito attacca l'hd al pc, con win7 fai così: START > esegui > compmgmt.msc

seleziona gestione disco
    individua il disco appena inserito, vedrai che i 60 gb formattati con la tv verranno indicati come partizione non allocata o non riconosciuta, ma tu non toccarla. Vai piuttosto su quella da 50 e formattala compatibilmente con i filesystem supportati dal lettore multimediale (fat32 o ntfs) ti consiglio non utilizzare la formattazzione veloce.

Avrai così il disco diviso in 2 partizioni e potrai utilizzarlo per entrambe le cose!

ho un netbook con ubuntu.. magari un occhiatina o per managing più rapido può essere utile.. grazie per le dritte.. ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •