Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da emicad
    ora, ammetto di capirci poco e niente, ma 10ms mi sembrano tanti!
    ci sarebbe anche l'opzione del Philips che mi hanno consigliato (l'ho scritto al primo post) che costa molto meno, ha 2ms di tempo di risposta ed e' pur sempre un Philips ma LCD e non LED.
    Fossi in te dopo questa affermazione valuterei molto bene prima di scrivere "la gente che non ci capisce niente va nei posti... ecc..." visto che tu stai confondendo l'input lag con il tempo di risposta di un pannello...

E comunque non vedo dove sia tutto questo aiuto di cui hai bisogno: hai la classifica appena stilata da dday e hai il tuo budget. Scorri la lista dal primo all'ultimo finchè non trovi quello che rientra nel tuo budget. Finito

Se poi vuoi usarla anche un minimo come televisore, come ti è già stato detto anche su hwupgrade, orientati su Sony.

Detto questo, ma anche già prima di questo, sei in possesso di tutti i dati necessari per valutare il tuo acquisto. E ricordati di prendere un buon cavo piuttosto...

Fossi in te dopo questa affermazione valuterei molto bene prima di scrivere "la gente che non ci capisce niente va nei posti... ecc..." visto che tu stai confondendo l'input lag con il tempo di risposta di un pannello...
    ho per caso detto di capirci piu' degli altri o insultato nessuno? non a caso ho chiesto aiuto qui. sto semplicemente commentando con un utente quanto le grandi catene facciano queste "offerte" approfittandosi dell'ignoranza generale della gente, tutto qua. era proprio necessaria la ramanzina?
    ora, io non me la cavo bene con le tv ma tu non te la cavi per niente bene con l'interpretazione dei post.
    E comunque non vedo dove sia tutto questo aiuto di cui hai bisogno: hai la classifica appena stilata da dday e hai il tuo budget.
    ORA ce l'ho, perche' un utente l'ha postata. prima non ce l'avevo, e sono venuto qui a chiedere aiuto a chi ci capisce piu' di me. ora che ho la lista, sto cercando di valutare quale sia quella migliore. se pensi che sia inutile chiedere ulteriori informazioni prima di spendere 700 euro, limitati a non rispondere e basta, non vedo perche' sprecare ulteriori righe se non per dare un consiglio mirato.

vengo qui per avere lezioni di tecnologia, non di vita.

EDIT: penso di aver risolto, a breve procedo all'acquisto.
    grazie a tutti per l'aiuto.
    Ultima modifica di emicad; 17-06-2010 alle 18:41

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •