Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio meglio Sony KDL 40NX700 o Samsung Le 40C750 3D

Salve sono Diego e nuovo di questo forum saluto tutti e sopratutto spero di aver inserito la mia discussione all posto giusto.Allora preciso che vivo in Germania e qui i modelli di TV che sto per citarvi sono distribuiti con qualche differenza tipo il decoder DVB /S2 integrato detto questo arrivo al mio dilemma, la settimana scorsa ho acquistato un Sony KDL 40NX700 qui (......NX705)senza 3D pagato 1300€ fin qui tutto bene solo che ieri facendo un giro in un Media Markt ho notato un Samsug LE 40C750 con tecnologia 3D sempre a 1300 €.Ora visto che ho la possibilita di tornare indietro il Sony vorrei sapere da voi se questo scambio vale oppure e migliore il Sony anche se non ha il 3D. Non sono esperto del settore io vedo solo che il Samsung ha il 3D ma vorrei ancha una vostra opinione sulla qualita dei 2 prodotti.Grazie e buona serata

nessuno...........

allora nessuno che mi illumina grazie

Il 3D è a dir poco inutile, considerando che le fonti in 3D nativo sono poche, per non dire che non ci sono, e la conversione 2D -> 3D ha risultati che lasciano abbastanza a desiderare.

Cambiala!!! 3D molto godevole ed elettronica buona prendi il samsung
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

da quel che so io per ora col 3d te ne fai ben poco, poi bisogna vedere col tempo.. dovresti aspettare gli esperti che dicano se è meglio il samsung o sony lasciando da parte il fatto del 3d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •